Moto Morini, offerte indecenti su tutta la gamma: impossibile competere con questi prezzi

Moto Morini prova ad attaccare il mercato e lo fa con una serie di offerte indecenti su tutta la gamma. Impossibile competere con questi prezzi: il brand italo-cinese ha voglia di guastare la festa alle rivali, i dettagli

Se il mercato delle moto in Italia è ormai dominato dal trio Benelli, Honda e BMW, Moto Morini non è certo da meno. Lo storico marchio italiano è rinato grazie alla proprietà cinese, riportando al centro della propria produzione una serie di modelli vincenti per rapporto qualità prezzo. E basta dare un’occhiata all’ammiraglia della gamma X-Cape 650.

Moto Morini
Moto Morini offerte (AdobeStock) nextmoto.it

Il 2025 sarà foriero di grandi novità per Moto Morini, come apprezzato nel corso dell’ultima edizione di EICMA. In arrivo c’è la nuovissima X-Cape 1200 (oltre alla rinnovata 650) e poi la sorpresa Corsaro GT. Occhio anche alle proposte che navigheranno sulle crossover e sulle enduro di fascia media, con il brand italo-cinese che proverà a fare la voce grossa sul mercato del prossimo anno.

Voce grossa che Moto Morini, però, ha iniziato ad intonare già in questo finale di 2024, con una serie di offerte che quasi anticipano il Natale. Forse è improvvido definirle un regalo, ma lo è un po’ meno definirle indecenti (nel senso positivo del termine, sia chiaro).

Moto Morini, offerte valide per il 2024: quante occasioni ora

A dare uno sguardo, adesso, occhio alla super offerta che sta vedendo protagonista l’ammiraglia X-Cape 650: Moto Morini ha deciso di scontarla da 7.190 euro a 6.540 euro, includendo anche i paramani, il bauletto da 38 litri di capienza ed il paracoppa in alluminio. Non solo: la maxi enduro stradale italo-cinese è finanziabile da 60 euro al mese con anticipo 1.190 euro, 6.000 euro finanziabili in 24 rate da 60 euro (TAN 7,91% TAEG 8,95%) + 60 rate da 113 euro (TAN 7,99% TAEG 8,95%).

Moto Morini X-Cape 650
Moto Morini X-Cape 650 in offerta (Press Media) nextmoto.it

Occhio anche alla formula di finanziamento con prima rata direttamente a 3 mesi, sempre con anticipo anticipo di 1.190 euro, rate da 121 euro al mese (TAN fisso 6,87% TAEG 8,66%). Formule di agevolazione che Moto Morini conferma anche sugli altri modelli della gamma come quelli appartenenti alla famiglia Sei e Mezzo.

Sia la naked Sei e Mezzo STR che quella SCR sono scontate attualmente di 650 euro rispetto al prezzo di listino. Un piccolo (grande) regalo che Moto Morini prova a piazzare al termine di questo 2024, in attesa di conoscere la nuova e rifornitissima gamma del 2025. Le sorprese non mancheranno e gli appassionati potrebbero approfittarne già nelle prossime settimane. E voi, vi lascerete tentare dalle offerte di Moto Morini?

Gestione cookie