Moto Morini, avete visto che offerta? Sito in crash per gli ordini, i dettagli

Sito in crash per la pioggia di ordini. Tutti i dettagli sull’ultima offerta targata Moto Morini.

Dopo la presentazione ufficiale durante l’EICMA Moto Morini ha lanciato definitivamente i suoi nuovi modelli sul mercato e bisogna dire che questa volta ce n’è quasi per tutti i gusti. Per questo scampolo finale di 2024, ma soprattutto guardando all’anno venturo, il costruttore di Trivolzio, ormai legato al Gruppo cinese Zhongneng, ha deciso di andare sul sicuro e puntare su due segmenti che sono una garanzia di successo almeno in Italia, ovvero le naked e le scrambler.

Moto Morini X-Cape 650 in piega su strada
Moto Morini, avete visto che offerta? Sito in crash per gli ordini, i dettagli – Nextmoto.it

A dispetto dell’esigenza di parte dei nostri connazionali di adottare mezzi agili e semplici da usare per muoversi nel traffico e annullare le difficoltà di parcheggio, sono ancora in tanti quelli che vedono nelle due ruote uno strumento di svago, con cui divertirsi. E’ proprio a questi centauri e a coloro che non si tirano indietro se c’è da macinare qualche chilometro in più, senza eccessi però,  che il produttore bolognese ha pensato con le sue più recenti creazioni, attualmente disponibili in un’imperdibile promo.

Moto Morini X-Cape 650 e Seiemmezzo  STR e SCR, l’offerta è top

Con una certa furbizia Moto Motorini ha dunque voluto andare incontro ai gusti dei motociclisti nostrani dando vita ad una nuova naked. Versatile e divertente da guidare non ama il vento, ma X-Cape 650 si distingue per la sua capacità di affrontare senza problemi i passi di montagna e gli sterrati. Provvista di ruota anteriore da 19 pollici con forcella regolabile da 500 mm, a listino è venduta a 7.190 euro, ma grazie all’offerta in corso fino al 31 dicembre  è possibile risparmiare.

Con 6.540 euro si può godere del kit Sport che comprende un bauletto da 38 litri, il paramani e il paracoppa in alluminio. Sfruttando il finanziamento basterà anticipare 1.190 euro, a questa somma andranno ad aggiungersi 24 rate da 60 euro l’una con TAN al 7,91% e TAEG all’8,75%, più altre 60 da 113 euro l’una con TAN al 7,99% e TAEG all’8,95. Un’altra possibilità è quella dei 60 canoni da 121,80% con TAN al 6,87% e TAEG all’8,66%.

La Moto Morini Seiemmezzo SCR
Moto Morini X-Cape 650 e Seiemmezzo  STR e SCR, l’offerta è top – Nextmoto.it

Sportiva, efficiente e prestazionale la Seiemmezzo STR  (da 6.990 euro) si rivolge ad un pubblico soprattutto giovane, mentre la variante scrambler SCR (da 7.390 euro) strizza l’occhio al vintage. In questi due casi i vantaggi raggiungono i 650 euro. Due le opportunità di rateizzazione: con anticipo rispettivamente di 990 euro o 1.390 euro, a cui far seguire 24 canoni da 60 euro e altre 60 da 113,71 euro  113,71 euro. Altrimenti, con il medesimo deposito iniziale la frammentazione può essere da 121,80 euro per 60 mesi.

Gestione cookie