Moto+low+cost+ed+italiane%2C+valanga+di+offerte+a+marzo%3A+concessionari+presi+d%26%238217%3Bassalto
nextmotoit
/articolo/moto-low-cost-ed-italiane-valanga-di-offerte-a-marzo-concessionari-presi-dassalto/41812/amp/
Moto

Moto low cost ed italiane, valanga di offerte a marzo: concessionari presi d’assalto

Moto low cost e tutte italiane! Le offerte sono tante in questo mese di marzo e in molti stanno già approfittando. Ecco tutte le ultime novità.

Marzo è decisamente un mese decisamente interessante per chi è appassionato di moto e sta pensando di approfittare del momento giusto per acquistarne una. Che sia la prima, il cambio con un salto di categoria o anche semplicemente un nuovo modello da aggiungere a quelli presenti nel proprio garage, questo in corso è appunto il mese perfetto per compiere il passo. Ci sono anche diversi modelli di moto italiane e low cost che faranno impazzire tutti!

Moto low coste e italiane: quante offerte nel mese di marzo! I dettagli – Nextmoto.it

Il mese di marzo, in questo 2024, si sta letteralmente facendo notare per la quantità di offerte proposte sulle due ruote. Tante sono le Case che hanno pensato a ogni minimo particolare per stupire i propri clienti ma anche per convincere chi potenzialmente può diventare tale.

In questo discorso è rientrata anche Moto Morini con le sue low cost tutte italiane che adesso portano con sé anche nuove sorprese appunto per tutto l’arco di questo mese. In particolare la Casa italiana si è concentrata su due modelli che piacciono parecchio: si tratta della X-Cape 650 e della Seiemmezzo. Ecco tutti i dettagli.

Morini pensa a tutto e punta a stupire con la X-Cape 650 e la Seiemmezzo: ecco le offerte per il mese di marzo

Con l’avvicinarsi della primavera e appunto con questo marzo ghiotto di possibilità di risparmio, Morini ha pensato ad agevolazioni super per le sue due bicilindriche. Appunto sotto la luce dei riflettori sono finite la X-Cape 650 e la Seiemmezzo. La prima è una crossover di media cilindrata che è al tempo stesso estremamente versatile ma anche comoda e ricca di comfort. Per la X-Cape 650 (bicilindrica da 649 cc, 60 CV e 54 Nm di coppia che costa 7.190 euro), Morini ha pensato di offrire in omaggio tutto il kit di viaggio, con set paramani e tris di valigie, dal valore commerciale di 1.319 euro.

Morini mette in offerta la X-Cape 650 e non solo: ecco tutto quello che c’è da sapere (Press Media) – Nextmoto.it

Passiamo poi alla Seiemmezzo, disponibile sia nella versione SCR sia in quella STR, ovvero una naked bicilindrica da 649 cc, 60 CV e 54 Nm di coppia. Questa è accattivante e decisamente prestante. Per lei è stato pensato un vantaggio economico di 500 euro, valido appunto su entrambi i modelli. Questo vantaggio può essere utilizzato o sul prezzo di acquisto di 7.390,00 euro o per l’acquisto di accessori originali.