Se avete una moto in cattive condizioni, avete solo una scelta, ovvero quella di seguire questa procedura. Tutti i dettagli.
La moto è una passione che accomuna un gran numero di persone, e per la quale deve esserci una cura specifica. L’estate è il momento perfetto per tirare fuori il vostro bolide e ripulirlo dalla sporcizia, ma alcune volte, le condizioni del gioiellino di cui siete i proprietari possono diventare molto difficili nel caso in cui non la si utilizzi per molto tempo.
Nelle prossime righe, vi mostreremo nel dettaglio come occuparvi della pulizia della vostra moto, tramite un video in cui alcuni esperti si occupano di questa operazione. Tramite l’utilizzo di prodotti specifici e con tanta pazienza, si può ottenere il risultato che sperate. Siamo certi che ne resterete molto soddisfatti.
Sul canale YouTube “AMMO NYC“, vengono mostrate le procedure per la pulizia di una Victory Vision Tour, spinta da un motore a 4 tempi con cilindrata da 1.731 cc, a 2 cilindri a V. La potenza massima è pari a 97 cavalli, con coppia massima di 153 Nm, raffreddamento ad aria ed olio. Il cambio è meccanico a 6 marce, con altezza da terra di 148 cm.
Si tratta di una moto molto rara, che va tratta con grande cura. La prima fase è quella di pulizia generale, ma poi si passa all’utilizzo di sapone ed acqua, passando in ogni parte di questo gioiellino. Le ruote vengono smontate per la pulizia sino a fondo dei dischi e di tutti i vari aspetti tecnici, in modo che tutti gli ingranaggi possano funzionare a dovere.
I ragazzi di questo canale YouTube, capitanati da Larry Kosilla, solitamente si occupano del lavaggio delle auto, ma va detto che anche con le moto, come potete vedere, se la cavano davvero alla grande. Il cliente ne resterà molto soddisfatto, e questo è il modo migliore per far risplendere il vostro mezzo a due ruote. Come al solito, non vi spoileriamo troppo e vi lasciamo alla visione di queste splendie immagini, che vi lasceranno senza fiato. Il risultato finale è una bomba.