Ufficialità dolcissima per gli appassionati di moto in Italia: succederà a breve e chi è interessato non aspetta altro! Ecco di cosa stiamo parlando.
Per gli appassionati di moto in Italia è arrivata un’ottima notizia! Succederà a breve e tutti coloro che sono interessati non aspettano altro. Sarà infatti un evento che attirerà persone da tutto il mondo e sicuramente da tutta Italia quindi le aspettative sono altissime. Ecco di cosa stiamo parlando e tutto quello che c’è da sapere.
Gli appassionati dell’universo delle due ruote e più nello specifico delle due ruote che si traducono in moto non possono non essere al corrente della decisione presa per l’Eicma Riding Fest. L’evento si terrà al ‘Misano World Circuit Marco Simoncelli’ e sarà una grande festa per chiunque ami questo settore.
Eicma Riding Fest presenta così l’appuntamento che ci sarà a fine aprile per tutti gli appassionati di questo mondo: “Ne avete viste tante, ora è tempo di provarle”. Uno slogan che con poche parole dice tutto. L’Esposizione Internazionale delle due ruote ha ancora una volta colpito nel segno e nessuno tra gli interessati sta più nella pelle!
L’Eicma si è svolto ufficialmente a Milano a novembre del 2023 e ha presentato tutti quei modelli che man mano, in questo anno in corso, stanno arrivando sul mercato. In attesa del nuovo appuntamento previsto per la fine di questo 2024, è stato creato un alto evento in cui verrà data la possibilità di usufruire delle demo ride per le moto più belle presentato a Milano lo scorso novembre appunto. Tutto questo in occasione del 110° anniversario di questa macchina incredibile che l’Eicma è diventato.
“L’EICMA RIDING FEST – si legge sui canali ufficiali – è il nuovo format organizzato e promosso da EICMA in occasione del suo 110° anniversario, che si terrà nel fine settimana del 27 e 28 aprile prossimi al Misano World Circuit Marco Simoncelli e che ti darà l’opportunità, tra le altre cose, di provare le moto viste e presentate a EICMA 2023“.
L’ingresso, sottolineano gli organizzatori dell’evento, sarà gratuito. L’unica eccezione ci sarà per l’experience sulla pista internazionale per cui si è pensato di devolvere i ricavati a progetti di charity. “Se il tuo cuore batte per le due ruote, non puoi mancare!“, conclude l’annuncio.