Moto in Italia, è ufficiale: succederà a breve, gli appassionati non vedono l’ora

Per gli appassionati di moto è arrivata un’ufficialità che fa gioire! I motociclisti non vedono l’ora: ecco cosa succederà a breve.

Gli appassionati del mondo delle due ruote non potranno non partecipare a un evento che sta già scaldando i motori. L’ufficialità è arrivata e con essa anche tutta la gioia dei motociclisti che potranno partecipare all’atteso evento. Ecco quindi cosa succederà tra non molto.

Ufficiale evento Moto Guzzi: appassionati contentissimi
È arrivata l’ufficialità per un evento attesissimo: ecco tutto quello che c’è da sapere (Canva) – Nextmoto.it

Per tutti coloro che sono legati al mondo delle due ruote e, più nello specifico, appassionati di moto è arrivata un’ufficialità dolcissima. Moto Guzzi ha infatti deciso di dar vita a un evento che farà contenti proprio tutti e che darà la possibilità di vivere delle giornate da veri motociclisti padroni delle piste!

È arrivata l’ufficialità della creazione dell’evento ‘Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2024’, che si svolgerà a partire dal mese di giugno e fino al mese di ottobre, prevedendo diverse tappe. Sono già aperte le iscrizioni per l’intero campionato e se ci si iscrive entro il 14 aprile si avrà l’accesso al costo ridotto di 1.750 euro a team. Vediamo allora chi potrà partecipare e tutte le informazioni utili per le date.

Moto Guzzi, che regalo ai motociclisti! Tutto ciò che c’è da sapere sul Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2024

Al ‘Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2024’ potranno quindi partecipare e iscriversi fin da subito tutti coloro che sono tesserati FMI e che sono in possesso della licenza agonistica di tipo ‘Velocità’, requisiti questi fondamentali per poter scendere in pista. I regali, però, non sono finiti qui perché a tutti i team che si iscriveranno Moto Guzzi regalerà anche un vantaggio economico di 1000 euro sulla Moto Guzzi V7 Stone! Questa ha una cilindrata di 850cc e il suo prezzo di partenza è di 9.999 euro.

Ufficiale evento Moto Guzzi: appassionati contentissimi
Moto Guzzi apre le iscrizioni al ‘Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2024’ (Press Media) – Nextmoto.it

Non resta che dare uno sguardo alle date del campionato. Il 4 e il 5 maggio si correranno a Vallelunga due gare dalla durata 60 minuti. Il 9 giugno si correrà una a Cremona una gara da 90′. Il 7 luglio a Varano si potrà prendere parte a una gara sprint da 12 giri. Infine, per chiudere in bellezza, il 12 e il 13 ottobre si correrà a Misano una gara da 90 minuti a cui seguirà un’altra gara da 60 minuti. Un regalo questo che forse non tutti si sarebbero aspettati ma che rende decisamente felici!

Gestione cookie