Moto Honda, attenzione alle offerte che sono in vigore per questo mese di ottobre. Adesso questo gioiello costa meno di uno scooter, ma è una delle moto più vendute e apprezzate in Italia: i dettagli
Se pensi al concetto di qualità, di affidabilità e di durabilità, è facile pensare ad Honda. La gloriosa casa di Tokyo è una delle aziende produttrici più importanti al mondo. Non solo nel mondo delle quattro ruote, ma anche e soprattutto in quello delle due. E ne è la riprova i continui record battuti dal brand nipponico, dominatore del mercato degli scooter e voce importantissima in quello delle moto.
In Italia, Honda è una delle case produttrici più diffuse e apprezzate. X-ADV, Forza 750 e SH sono tra gli scooter più ambiti e venduti nel nostro Paese. E tra le moto, anche la famiglia delle CB ed Africa Twin risultano tra i modelli più gettonati dagli italiani. Per questo non deve colpire troppo che, di pari passo con le offerte sul nuovo, si riescano a scovare dei propri e veri affari quando si dà un’occhiata all’usato. Affari che vanno considerati anche in base alla storica affidabilità delle motociclette di casa Honda.
Attenzione, dunque, a quello che è possibile trovare tra rivenditori autorizzati e privati. Sul web ci si può imbattere in delle occasioni da urlo, proprio come questa. Su Subito.it, l’annuncio mostra una Honda CBX 550 ancora in perfette condizioni. La moto è stata immatricolata nel 2019 e appartiene al segmento delle crossover. Anzi, questa Honda è una delle crossover più vendute e apprezzate in Italia nel corso degli ultimi anni. Ed il motivo è molto semplice: questa moto è perfetta per qualsiasi utilizzo.
Che vi serva una moto per brevi-medi viaggi o una moto comoda e pratica da guidare ogni giorno, Honda CBX 550 è tra le migliori soluzioni sul mercato. Questo esemplare è in vendita per soli 5.500 euro (addirittura trattabile, a leggere dall’annuncio), praticamente il costo di uno scooter. Sul groppone ha 15.000 chilometri, ma il proprietario assicura le ottime condizioni del veicolo e, inoltre, comprende anche le valige laterali ed il bauletto nella vendita del mezzo. Insomma, un affare niente male se si considera il rapporto qualità prezzo della moto e della sua capacità di tenere botta nel corso degli anni. E voi, ne approfitterete?