L’area motociclistica di Honda ha saputo sempre stupire nel corso degli anni. Anche questa volta sembra che riuscirà nel suo intento.
Honda ha sempre dimostrato di essere ampiamente all’altezza di compiti di un certo e preciso livello. Ambiziosa fin dalla sua nascita in Giappone otlre cento anni fa, la casa costruttrice ha presto dominato il settore motociclistico, e ha ottenuto grandiosi risultati anche a livello automobilistico.
Senza dimenticare il suo costante e non esattamente scontato impegno all’interno del campo della robotica. Il risultato finale, dopo tutti questi anni, è visibile per tutti gli amanti delle due e delle quattro ruote.
Honda è, di fatto, uno dei brand motoristici più importanti di sempre. Quest’oggi ci concentreremo sull’area delle due ruote dell’azienda nipponica, che con un annuncio ufficiale ha regalato una bella novità a tanti fan e appassionati. ma di cosa si tratta di preciso? Non ci resta altro da fare che scoprirlo.
Honda, che novità: di cosa si tratta
Presentate tre nuove colorazioni per tre modelli presenti all’interno della gamma Honda per il 2024: parliamo della Gold Wing 1800, la Rebel 1500 e la Rebel 1100. La prima è un vero e proprio pilastro del segmento touring. Nata negli anni ’70 precisamente per sfruttare lunghi tragitti a suo piacimento, è stata amata in tutto il mondo. E’ una motocicletta molto confortevole. E’ disponibile nelle versioni: DCT, Tour e Tour DCT. La DCT sarà disponibile nella tinta verde Mat Armored Green Metallic, la Tour nel grigio Heavy Gray Metallic/Graphite Black e la Tour DCT si presenta così; Pearl Glare White/Graphite Black, Heavy Gray Metallic/Graphite Black con telaio e cerchi neri e Beta Silver Metallic/Iridium Gray Metallic.
Soffermandoci sulla Rebel, invece, troviamo una custom che sta riscuotendo in Europa davvero un buon successo di vendite. Per quanto riguarda la due ruote meno potente della serie, è in prima posizione fra le custom. La 1100 sarò disponibile, anche nel 2024, con l’esclusiva trasmissione a doppia frizione DCT. Le colorazioni saranno: CMX1100 Rebel DCT (colorazioni Glint Wave Blue Metallic o Iridium Gray Metallic con telaio nero opaco) e CMX1100T Rebel DCT (con cupolino e proposta con colorazione Gunmetal Black Metallic).
La CMX500 Rebel, che può essere guidata anche da chi ha in dotazione la patente A2, sarà disponibile in Mat Gunpowder Black Metallic, in Seal Silver Metallic, Mat Laurel Green Metallic e Pearl Shining Black. E i prezzi? Per quanto riguarda Rebel 1100 e 500, verranno comunicati in prossimità dell’arrivo sul mercato di entrambe, che avverrà nei primi mesi del 2024.