Il brand Moto Guzzi ci ha abituato a gioielli senza tempo, che ora saranno vostri a prezzi vantaggiosi. Ecco i dettagli.
Il 15 di marzo del 1921, a Milano, Carlo Guzzi fondò la Moto Guzzi, senza forse immaginare che sarebbe diventata un mito di questo tipo. Ebbene, per chi ne è diventato amante nel corso del tempo e vuole approfittare degli sconti previsti in questo periodo, ora c’è l’occasione della vita, soprattutto per una specifica gamma, forse una delle più ambite.
Attualmente, dopo una fase di grave difficoltà, il mercato delle moto sta vivendo una rinascita in Italia, grazie alle tante promozioni pensate dai vari brand. La Moto Guzzi ha deciso di utilizzare una strategia ancor più aggressiva, ed ora, per la gamma V100 Mandello, i vantaggi sono assicurati. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutto ciò che è stato pensato per voi.
Sul sito web ufficiale della Moto Guzzi, è stata presentata l’offerta relativa alla gamma V100 Mandello, che prevede 1.000 euro di supervalutazione dell’usato, oltre a 12 mesi di copertura furto, incendio e collisione compresa nel prezzo. Oltre a questi vantaggi, è prevista anche una formula di acquisto molto conveniente, che ora vi descriviamo.
Infatti, con il finanziamento Dreamride Now, sarà tua da 159 euro al mese con TAN al 7,90% e TAEG all’8,97%, e dopo 3 anni sei del tutto libero di decidere se cambiarla, tenerla oppure restituirla. Viene proposto anche un esempio di finanziamento, per un modello che ha un prezzo di 15.499 euro. L’anticipo è di 4.680, con importo totale del credito dovuto di 10.819 euro da restituire in 35 rate mensili.
L’importo totale dovuto dal consumatore è pari a 13.184,97 euro, per una formula che è a dir poco vantaggiosa. Dunque, Moto Guzzi per la sua gamma V100 Mandello ha trovato davvero l’occasione perfetta per avvicinare il cliente all’acquisto, ed avvicinarlo al prezzo desiderato. Viene consigliato di recarsi al concessionario di fiducia, o comunque ad uno aderente, per chiedere maggiori informazioni in merito.