Moto Guzzi non ha rivali e non perde occasione per mostrare le sue grandi qualità: la nuova classica è già la regina del mercato!
Moto Guzzi ancora una volta ha dimostrato di non avere rivali: la nuova classica è stata appena inserita sul mercato ma già dimostra di non avere rivali. È andata subito sold out! Le case rivali ora la temono. Ecco perciò tutto quello che c’è da sapere sulla nuova regina delle due ruote.
La due ruote incredibile di cui stiamo parlando è la Moto Guzzi V7 Stone Corsa già letteralmente iconica e appartenente a un’edizione speciale che ha fatto impazzire tutti. È stato amore a prima vista e non è un caso che sia già stata mandata in sold out.
“La generazione V7 si fa più audace grazie a un inedito modello ispirato alla leggendaria storia nelle corse di Moto Guzzi. L’edizione speciale V7 Stone Corsa richiama il lato più sportivo dell’icona di Mandello che continua a imporsi come simbolo di stile e dinamismo“, scrive Moto Guzzi sui propri canali per presentare la nuova classica che già sta sbaragliando la concorrenza. Ed è proprio così, perché questa moto simboleggia stile e dinamismo più unici che rari. Vediamo insieme le specifiche.
La gamma V7 per Moto Guzzi è nata ufficialmente nel 1965 ed è subito diventata iconica. Da allora non ha mai smesso si sorprendere e non si è smentita neppure questa volta con l’edizione speciale uscita sul mercato. Lo stile è sempre fedele a se stesso, mentre le novità principali sono date dai fari full LED e da tutta la strumentazione digitale di cui è stata dotata. Per quanto riguarda il motore parliamo di un bicilindrico da 853 cc a V di 90°.
Il suo peso a secco è di 198 kg, la potenza massima è di 65 CV a 6.800 giri/min, associata a ben 73 Nm di coppia massima a 5.000 giri/min. Di serie su questa è montato il controllo di trazione su due livelli che può però anche essere disinserito. Il cambio è a 6 marce e di questa c’è anche la versione depotenziata di 35 kW per possessori di patente A2. Il prezzo è di soli 9.999 euro!