Moto Guzzi, quanti regali nei concessionari: sconti e offerte, ora è il momento giusto per approfittarne

Dire di no alle offerte di Moto Guzzi è un’eresia. I modelli più amati ora li paghi molto meno, ma bisogna approfittarne subito.

Il 2024 è stato un anno da record per il settore delle due ruote in Italia, “un patrimonio industriale che va tutelato”, ha affermato il presidente di Confindustria ANCMA Mariano Roman (Fonte: Moto.it). Fra i marchi che più hanno venduto non può che esserci Moto Guzzi, brand genovese che dal punto di vista societario è parte del Gruppo di Pontedera Piaggio. Ovviamente, ci sono dei modelli che spiccano per interesse da parte dei centauri italiani e, ora, sono stati scontati per iniziare il 2025 nel migliore dei modi.

Moto Guzzi, quanti regali con queste offerte
Moto Guzzi, quanti regali nei concessionari: sconti e offerte, ora è il momento giusto per approfittarne (Motoguzzi.com) – Nextmoto.it

Dire di no a queste offerte messe in campo da parte di Moto Guzzi è davvero difficile. C’è da affrettarsi, però, visto che sono disponibili solamente per il mese di gennaio. Il marchio genovese, nel 2024, è stato il diciassettesimo per numero di vendite nel nostro Paese, con ben 3.385 immatricolazioni.

Il modello che è stato più venduto da parte di Moto Guzzi è stato il V7, prodotto per la prima volta nel 1965, ma che oggi si è evoluto categoricamente. Di certo, la sua produzione si è allineata alla specialità della casa, ovvero la produzione di motori bicilindrici a V di novanta gradi, i quali sono stati anche talvolta forniti a piccoli costruttori, tipo Magni e Ghezzi & Brain. Affidarsi a questo brand italiano è garanzia di assoluta affidabilità, vista l’eccellenza nella creazione di esemplari che hanno fatto la storia del settore.

Moto Guzzi, ora le paghi ancor di meno

Gennaio è uno dei mesi migliori per poter cambiare moto e i marchi lo sanno bene. Infatti, sono diverse le offerte messe in campo dalle case motociclistiche in questo periodo, così da poter iniziare l’anno con lo slancio giusto.

Moto Guzzi, l'offerta sulla V100 Mandello
Moto Guzzi, ora le paghi ancor di meno (Motoguzzi.com) – Nextmoto.it

Per quanto riguarda le promozioni e gli sconti di Moto Guzzi c’è da fregarsi le mani. Infatti, sono disponibili sui modelli più ricercati da parte degli appassionati. L’offerta più allettante riguarda il finanziamento DreamRide Gold, il quale permette di pagare un anticipo e di avvalersi dell’acquisto senza saldare alcuna rata per due o tre anni, al termine dei quali si può decidere se tenerla, restituirla o cambiarla:

  • V100 Mandello, con 1.500 euro di vantaggi e acquistabile tramite l’offerta DreamRide Gold. Si basa sull’acquisto del modello con 7.750 euro di anticipo;
  • V85 Euro 5+, con ben 1.000 euro di supervalutazione dell’usato e finanziabile anch’essa con l’offerta DreamRide Gold. Per questo modello l’anticipo è di 6.250 euro;
  • Gamma V7, qui i vantaggi sono di 750 euro, mentre l’anticipo per il DreamRide Gold è di 4.500 euro;
  • Gamma V9, anche per questo modello i vantaggi sono di 750 euro, ma l’anticipo del DreamRide Gold è pari a 5.500 euro;
  • Stelvio, ben 1.500 euro di supervalutazione dell’usato e anch’essa finanziabile tramite il DreamRide Gold, ma con anticipo di 8.250 euro.
Gestione cookie