Moto Guzzi, piovono offerte e regali: ultimi giorni di sconti, si risparmia un botto ora

Moto Guzzi offre per marzo un bouquet di sconti e promozioni straordinario. Sono gli ultimi giorni per approfittarne.

Il sogno di una delle grandi Moto di Mandello non è mai stato così vicino. La primavera si avvicina, il tempo di cambiare moto è arrivato e anche chi si è trascinato fino a oggi su un vecchio modello un po’ arrancante, o chi si è stancato di un gioiello tecnologico ma senz’anima, può puntare al fascino dell’aquila, sicuro di risparmiare moltissimo.

Offerte Guzzi
Moto Guzzi Stelvio (Moto Guzzi) nextmoto.it

Moto Guzzi ha lanciato una serie di offerte dal taglio moderno, attento alle nuove tendenze del mercato, e che privilegiano le formule più flessibili e la tariffa mensile sull’investimento. La proposta più interessante è infatti la Dreamride Gold: puoi usare una Guzzi nuova per due o tre anni senza rate mensili e alla fine decidi tu: la compri, la cambi o la ridai indietro.  Cosa chiedere di più?

Moto Guzzi, sconti per tutti i gusti

Chi ha già una moto e, come suggerivamo, vuole passare a una Guzzi può sfruttare la supervalutazione dell’usato. La Stelvio ti offre addirittura 1.500 euro, per la V85 Euro 5+ sono 1.000 euro. Un bel modo per cambiare moto tenendosi in tasca una cifra sostanziosa, magari da spendere alla prossima vacanza.Offerte Guzzi

Moto Guzzi V7 (Moto Guzzi) – nextmoto.itLa V7, il modello storico di Guzzi diventa particolarmente appetibile, e costa meno grazie ai finanziamenti a tasso zero. Le rate partono da 199 euro al mese. Un fascino senza tempo, ma dal prezzo molto accessibile.

Parliamo adesso di cerca il modello più nuovo, la V100 Mandello. Sarebbe logico aspettarsi che Moto Guzzi non abbia bisogno di offrire chissà cosa, per l’acquisto di un modello così ambito, che riscuote l’ammirazione di tutte le riviste di settore, invece la casa di Mandello offre ben 1.500 euro di vantaggi. anche sulla Guzzi più tecnologica, quella che unisce tradizione e innovazione.

Capitolo accessori e abbigliamento: anche questi hanno uno spazio importante, sia per chi vuole completare il suo acquisto che per chi la moto ce l’ha già. I caschi, per esempio, sono in offerta con uno sconto del 50%: guadagni in sicurezza e spendi la metà.

Sono promozioni decisamente molto incisive, che impressionano e mostrano come Moto Guzzi abbia profondamente capito  il mercato: i motociclisti di oggi preferiscono infatti non investire un capitale pesante, che resta poi immobilizzato ma mantenersi leggeri e pronti al cambiamento.

C’è un grande ma: rmarzo è agli sgoccioli e il tempo stringe. Se il nuovo approccio Moto Guzzi ti interessa, meglio muoversi subito e saltare subito sull’aquila Guzzi.

Gestione cookie