La Moto Guzzi è uno dei marchi più amati di sempre e una grande offerta per il mese d’agosto farà contenti gli appassionati
Ci sono moto che non possono essere considerate solamente come dei semplici mezzi di trasporto, ma diventano a tutti gli effetti uno stile di vita. La Moto Guzzi è uno dei marchi che ha avuto modo di imporsi maggiormente sul mercato grazie a un duro lavoro e a continui miglioramenti dei propri modelli.
Tra le versioni che hanno maggiormente convinto i clienti non si può di certo non citare la Serie 850. In questa categoria fanno parte ben tre modelli diversi, come il V7, il V9 e il V85 TT. Moto tra di loro diverse, ma che mantengono un motore molto prestazionale e di altissimo livello.
La V7 è una moto che presenta un motore bicilindrico da 850 di cilindrata e con 65 cavalli al suo interno. Lo stile di guida è molto confortevole e adatto per i viaggi lunghi, oltre al fatto che la sua maneggevolezza la rende perfetta anche per i motociclisti meno esperti.
Aumenta la potenza per quanto riguarda la V9, anche se il vero gioiello per quanto riguarda le prestazioni è il V85 TT. Si tratta di una moto che punta a ricordare la versione della Moto Guzzi che spopolò negli anni ’80 quando prese parte alla Dakar. Il suo motore è sempre un bicilindrico da 850 di cilindrata, con i cavalli che aumentano, portando il tutto a un’erogazione massima di 68. Queste moto hanno un valore che è compreso tra gli 8.999 Euro, per quanto riguarda il V7, e gli 11.900 Euro, ma c’è un’occasione che darà modo di risparmiare molti soldi.
Occasione DreamRide Now: offerta per gli amanti della Moto Guzzi
Sono diversi i marchi che hanno deciso di aderire a una grande iniziativa che darà modo a molti appassionati di acquistare una moto. Partendo dalla Piaggio e passando alla Vespa, fino ad Aprilia e soprattutto Moto Guzzi, il finanziamento “DreamRide Now” è un’occasione da non farsi scappare.
Per prima cosa questa offerta permette di conoscere fin da subito il “Valore Futuro Garantito” e dunque sapere con certezza il momento in cui si potrà concludere il finanziamento. Si tratta di un contratto che può essere stipulato o da 24 o da 36 mesi e al termine di questo periodo il cliente sarà libero di restituire o pagare l’ultima rata per acquistare il veicolo.
Per esempio la Moto Guzzi V7 comporterà un finanziamento di 7000 Euro, con le spese di istruttoria che ammonteranno a 150 Euro. A esse poi scatteranno delle rate da 119.97 Euro al mese per 37 mesi e il riscatto dopo tre anni avverrà a 4319,52 Euro.
Molto interessante anche l’offerta per il V85 TT, con questa moto che per farla propria servirà un anticipo di 3560 Euro e poi vi saranno 35 rate da 128,83 Euro, con maxi rata finale da 5855,50 Euro. Le occasioni dunque per avere una nuova Moto Guzzi non mancano e bisogna affrettarsi perché le offerte scadono il 31 agosto 2023, con questi modelli che sono tra i più richiesti sul mercato.