La Moto Guzzi è una delle marche motociclistiche in assoluto più amate, per questo motivo il costo di questa moto è pazzesco.
L’Italia è una delle nazioni più importanti per quanto riguarda la produzione di automobili e di motociclette. In questi anni la Ducati è in assoluto il marchio dominante a livello mondiale, grazie soprattutto ai suoi successi tra MotoGP e Superbike, ma anche la Moto Guzzi è una delle moto più amate.
La casa lombarda ormai da diversi anni ha deciso di dedicarsi solamente alle moto di serie, rimanendo lontana dalle più note competizioni. Questo però non ha minimamente allontanato la passione dei propri clienti nei suoi confronti.
Sono in tanti infatti che adorano queste moto, tanto è vero che anche un mito del cinema come Ewan McGregor la adora. Proprio lui infatti ha deciso di mettere la faccia per girare lo spot che parla della storia della Moto Guzzi, con l’intento anche di pubblicizzare la nuova V100 Mandello.
Dunque se anche uno dei più grandi attori degli ultimi anni ha deciso di metterci la faccia per questa moto, allora significa che la qualità è di prim’ordine. Sono molti i modelli che sono giunti sul mercato, cercando di accontentare quanto più possibile tutte le fasce di clienti.
Ciò che però sta spopolando negli ultimi anni è indubbiamente il mercato dell’usato. Da questo punto di vista sono moltissimi i siti che sono cresciuti esponenzialmente e hanno fatto sì che molti modelli entrassero nel mito, con il sito Due Ruote, molto noto e attento alle novità, che di recente ha lanciato sul mercato una nuova offerta pazzesca.
La grande occasione che vi vogliamo mostrare oggi riguarda una favolosa Moto Guzzi V7 Stone, con la moto in questione che si trova in quel di Roma ed è stata immatricolata nel 2015. Il motore al suo interno è di 850 di cilindrata ed è un Euro5 che ha modo di erogare un massimo di 65 cavalli.
Le sue emissioni di CO2 nell’aria sono di 119 g/km e i consumi sono limitati solamente a 4,9 litri ogni 100 km. Il cambio vede la moto avere un totale di 6 rapporti diversi e nel serbatoio vi è un totale di 21 litri.
Per poterla acquistare il suo costo di base è di 8.999 Euro, ma per fortuna vi è sempre l’usato che è pronto a venire in soccorso dei clienti. Questa moto infatti viene venduta dalla concessionaria “La Moto SRL” che si trova a Roma e permette anche di avere una garanzia assoluto per i primi 12 mesi su qualsiasi problema.
La moto in questione è stata utilizzata con parsimonia e complessivamente poco. Infatti nei suoi otto anni di vista, i due proprietari che l’hanno utilizzata hanno percorso solo 16.500 km. Dunque vuol dire che in media sono stati attorno ai 2000 km l’uno.
Il costo per poter portarsi a casa questa eccezionale moto è di soli 4.700 Euro, il che significa che si possono risparmiare oltre 4000 Euro. Un vero e proprio affare che renderà pazzi di gioia tutti gli innumerevoli ammiratori di questa meravigliosa moto.