Moto Guzzi, bonus di 1.500 euro per quella più potente: senza rate la guidi con più gusto

L’ultima promozione di Moto Guzzi ha scatenato i tantissimi fan del brand: meglio non farsi scappare il bonus da 1.500 euro.

Il 2025 sarà un anno carico di novità nel mercato delle moto. I brand principali stanno lavorando ad alcuni modelli che hanno già catturato l’attenzione di tanti appassionati delle due ruote: alcuni di questi arriveranno nelle concessionarie nei prossimi mesi, per altri invece bisognerà attendere un po’ più a lungo.

Moto Guzzi V100 Mandello
Moto Guzzi, bonus di 1.500 euro per quella più potente: senza rate la guidi con più gusto – Moto Guzzi Press Media (Nextmoto.it)

Tuttavia questo nuovo anno non sarà caratterizzato solo dal lancio di nuove moto. In tanti, infatti, non hanno il budget necessario per acquistare un nuovo modello e per questo sperano sempre in offerte e promozioni da parte dei vari produttori. Questi sconti possono riguardare le nuove generazioni di moto ma anche alcuni modelli che hanno già ottenuto un grande riscontro nella clientela.

Proprio in queste ore è arrivata una notizia che ha mandato in visibilio tutti i fan di Moto Guzzi, la storica azienda italiana che fa parte del gruppo Piaggio. Tra le moto recenti che gli appassionati di Moto Guzzi hanno amato di più c’è sicuramente la V100 Mandello, che prende proprio il nome dal comune in provincia di Lecco dove si trova la sede dell’azienda (e dove è stata costruita la moto).

1.500 euro per tutti: offerta pazzesca per questa moto

La V100 Mandello, prodotta a partire dal 2022, è la prima moto del brand con un motore raffreddato a liquido e dotata di un sistema di aerodinamica adattiva. Il motore è un bicilindrico a V a quattro tempi con potenza di 85 kW (116 CV) a un regime di 8800 giri al minuto. Tutte caratteristiche che hanno reso la V100 Mandello una moto molto richiesta sul mercato: ora è possibile acquistarla a un prezzo a cui non si può proprio dire di no.

Moto Guzzi V100 Mandello in strada
1.500 euro per tutti: offerta pazzesca per questa moto – Moto Guzzi Press Media (Nextmoto.it)

Sul sito di Moto Guzzi, infatti, è comparsa una promozione eccezionale: la V100 Mandello è disponibile con 1.500 euro di vantaggi che l’acquirente può utilizzare a suo piacimento, come ad esempio l’acquisto di accessori originali del brand. Con Dreamride Gold, ovvero il finanziamento pensato da Piaggio per rendere più semplice l’acquisto di queste moto, è possibile portarsi a casa la V100 Mandello a partire da 7.750 euro.

Per due anni si può guidarla senza rate o interessi: terminato questo periodo l’utente può scegliere se tenerla, cambiarla o restituirla con TAN 0,00% e TAEG 2,88%. Ricapitolando: per portarsi a casa la V100 Mandello è necessario versare un anticipo da 7.750 euro, poi 24 rate da 0 euro con un Valore Futuro Garantito da 7.750 euro.

Gestione cookie