Se siete alla ricerca di moto e scooter di alto livello da prendere a prezzi bassi, ora vi sveleremo quali sono i modelli da acquistare.
Siamo nel corso del mese di maggio, e così come in quelli precedenti di marzo ed aprile, le case motociclistiche hanno deciso di deliziare la clientela con offerte molto interessanti. Sul sito web “Dueruote.it“, sono state riportate la totalità delle promozioni pensate per questo periodo, ed ora andremo a parlarvi delle più interessanti.
Ad esempio, la Honda propone per quasi tutta la sua gamma finanziamenti agevolati, oltre a sconti ed omaggi che riguardano gli accessori disponibili. A vostra disposizione c’è la Formula Easy Honda, che vi permetterà, al termine del finanziamento, di decidere cosa fare della vostra moto, ed è sicuramente tra le migliori occasioni disponibili.
Moto, le offerte non sono ancora terminate
La Honda, sia su moto che su scooter, offre davvero delle grandi occasioni, ma guardando in casa nostra, ci sono tante offerte anche da parte della Aprilia. Ad esempio, sulla gamma V4 la casa di Noale ha puntato su 1.500 euro di supervalutazione dell’usato, in modo da rendere vantaggioso lo scambio tra moto, senza dimenticare la formula Dream Ride Now, che è disponibile sulla quasi totalità dei suoi modelli.
Sino al prossimo 31 di maggio, sulla Tuareg 660 avrete ben 700 euro di vantaggio, ma anche su molti altri modelli ci saranno vantaggi simili. Anche la BMW ha deciso di essere buona con i clienti nel mese di maggio, con diversi modelli che vedranno degli aspetti in omaggio, ovvero inclusi nel prezzo, come le valigie laterali ed altri accessori.
Sulla F 900 R c’è il pacchetto Active incluso nel prezzo, mentre la R 18 include nel prezzo tutti gli optional disponibili. Di certo, la casa di Monaco di Baviera è una di quelle marche che ha deciso di comportarsi meglio di tutte.