Moto da Zio Paperone: i migliori modelli per chi è ricco sfondato, sono il sogno degli appassionati

Alcune moto sono meravigliose e anche molto costose, ma per i grandi ricchi sarà una gioia mettere le mani su queste due ruote.

In questi ultimi anni risulta evidente come il costo delle moto sia sensibilmente aumentato rispetto al passato, il che non fa altro se non mettere in crisi gran parte degli italiani. Sono molti coloro che cercano in qualche modo di ripiegare sulle migliori occasioni legate al mondo dell’usato per evitare delle mazzate.

Moto
Le migliori moto per ricchi (nextmoto.it)

Vi è però anche chi, per fortuna e bravura sua, non deve stare troppo attento alle spese, in quanto ha delle grandi possibilità. Va sottolineato come questo non significa che si possano sperare le proprie liquidità, ma allo stesso tempo ci si può concedere qualche sfizio in più, tra i quali una moto molto costosa.

Tante aziende non si limitano di certo in questo senso e anzi sono ben contente di poter mettere a disposizione della clientela delle due ruote di eccezionale bellezza e con un costo non certo contenuto. Dalla Honda alla Ducati passando per la Harley Davidson, ci sono una serie di modelli favolosi che sono il sogno di tutti, ma solo pochi le possono comprare.

Honda Goldwing e tanto altro: i super modelli del mercato

Quando si parla di moto di un certo livello, non si può di certo dimenticare la Honda Goldwing. Samo di fronte in questo caso a un modello di rara bellezza, con questi che monta un 6 cilindri da 1800 di cilindrata, con la sua possenza che lo rende un modello unico nel proprio genere, con il suo prezzo di partenza che è di 29.290 Euro.

Honda Goldwing
Honda Goldwing (Honda Press Media – nextmoto.it)

Ben diverso invece è lo stile della Ducati Panigale V4S, con questa che può essere considerata come la sportiva per eccellenza di questi anni, ma non cambia il discorso economico. Per mettere le mani su questo bolide da 216 cavalli, serve infatti una spesa iniziale di ben 32.190 Euro, anche se è inferiore rispetto alla BMW M1000RR.

Il modello, chiaramente modificato in seguito, è quello che ha permesso a Razgatlioglu di vincere il Mondiale Superbike e di serie presenta un quadricilindrico da 218 cavalli. Il prezzo di partenza è di 37.450 Euro. In questa categoria inoltre non manca mai la Harley Davidson, con il colosso di Milwaukee che con la Road Glide presenta una due ruote da 107 cavalli e con un prezzo di partenza che è di 32.200 Euro. Moto da sogno, ma al prezzo di una berlina di buon livello.

Gestione cookie