Moto, arriva un nuovo gioiello in versione “notte”: costa anche pochissimo

Una nuova moto si affaccia sul mercato con tutte le carte in regola per far bene, ed è arrivato il momento di scoprirla.

Il mondo delle moto accoglie un gioiellino in versione speciale, con una livrea accattivante ed un prezzo che la renderà molto competitiva sul mercato. Stiamo parlando della BSA Gold Star Shadown Black, una versione speciale del modello che, nel novembre del 2023, ha segnato il ritorno sul mercato di questo storico marchio, che è stato rilevato dal colosso indiano Mahindra, che punta a rilanciarlo partendo dall’Europa.

Moto, arriva un nuovo gioiello in versione "notte": costa anche pochissimo
Moto che prezzo – Nextmoto.it

La distribuzione del marchio è stata affidata alla rete di Peugeot Motorcycles, anch’esso di proprietà della Mahindra, ed ora si punta a fare le cose per bene. Il marchio è rimasto inattivo sino al 2019 e la Gold Star 650 è il modello del rilancio, spinta da un motore monocilindrico a corsa lunga, con potenza massima di 45 cavalli e 55 Nm di coppia, picco che viene raggiunto a 5.000 giri. Andiamo a scoprire nel dettaglio la splendida Shadow Black, dal prezzo ottimo e dalla livrea inedita.

Moto, ecco la BSA Gold Star Shadow Black

La nuova moto di casa BSA ha fatto parlare di sé sin dal suo esordio, per via di un design che si distingueva grazie ad un importante legame con il passato. La produzione avviene negli stabilimenti di Pithampur, in India, ed è disponibile in sei varianti cromatiche. La grande novità la Shawow Black, che ha una livrea nera con finiture opache, lucide e satinate. Di certo, il colpo d’occhio quando la si osserva è notevole, ed anche il prezzo sarà sicuramente gradito alla clientela.

BSA Gold Star Shadow Black che gioiello
BSA Gold Star Shadow Black in mostra (BSA) – Nextmoto.it

Al momento, è in vendita a 6.599 euro, ma si tratta di un prezzo promozionale, il che significa che nei prossimi mesi potrebbe alzarsi, motivo per il quale si può pensare di approfittarne ed acquistarla sin da subito. Le dotazioni sono le medesime del modello standar, incluse anche le prese USB ed USB-C, per cui, ci sono tutti i comfort di cui potreste aver bisogno a vostra disposizione.

Secondo le ultime indiscrezioni, da parte del brand BSA le novità non sono finite. Infatti, è previsto l’arrivo di una Scrambler che potrebbe già vedersi a novembre, in occasione del Salone di Birmingham. Inoltre, la gamma andrà ad accogliere anche dei modelli dotati di motori da 350 cc di cilindrata, per cui, le intenzioni di sbaragliare la concorrenza in Europa sono molto serie.

Gestione cookie