Per poter acquistare questa moto dell’Aprilia bastano i soldi che si spenderebbero per uno scooter. L’offerta sta per scadere
In tanti si stanno informando in merito a questo articolo messo in vendita ad un prezzo a dir poco vantaggioso. Per poterne avere uno, infatti, non servono troppi soldi, come si può pensare conoscendo il modello. Ecco perché gli appassionati del genere debbono affrettarsi, visto che l’offerta in questione potrebbe scadere da un momento all’altro.
Uno sconto del genere ha pochi eguali nel settore, giacché per poter acquistare questa motocicletta dell’Aprilia basterà spendere un prezzo pari a quello di uno scooter. Inoltre, parliamo di un esemplare molto apprezzato da parte dei motociclisti di ogni dove e che sembra parecchio ben voluto anche da parte dei più scettici. I motivi di questa asserzione non sono difficili da spiegare, dato l’ottimo rapporto qualità prezzo che la casa di Noale ha messo in strada.
L’azienda è ben nota nel mondo motociclistico per la sua affidabilità ed esperienza nel settore, dato che è stata fondata da parte di Alberto Beggio nell’ormai lontano 1945. Dal 2004 fa parte del Gruppo Piaggio ed è nota nel mondo del motorsport per i suoi ben 54 titoli mondiali conquistati in vari campionati e con diversi piloti alla guida.
La moto dell’Aprilia scontata
Bastano appena 4.550 euro per poter avere una Dorsoduro 750, roba da far stropicciare gli occhi a tutti gli amatori del genere. La si può trovare in vendita sul web, più precisamente sulla piattaforma di Subito.it, nota per l’attività di compravendita online che svolge da diverso tempo. Ovviamente, si occupa anche del mondo dell’usato, proprio da cui arriva questa Aprilia, anche se sembra molto ben tenuta esteticamente.
Ci sono diverse fotografie a confermarlo, le quali mettono in mostra ogni lato del veicolo. Entrando nei dettagli dell’esemplare, parliamo di una motocicletta con cilindrata da 750 cc, immatricolata per la prima volta nell’aprile del 2009 e che ha percorso 22.289 Km. Fa parte della categoria delle Supermotard, il motore è alimentato a benzina e il cambio è di tipo manuale.
L’Aprilia in questione si trova a Sandrigo, Vicenza, e possiede una garanzia di 12 mesi, definita convenzionale, dato che sembra andare ben oltre a quella di conformità. Il chilometraggio è riportato sul contratto e sulla fattura, così da poterlo rendere certificato.
Può essere acquistata anche tramite dei finanziamenti creati su misura e la consegna avverrà immediatamente dopo il contatto con il proprietario. A venderla a tale prezzo è il Gruppo Fimauto Autogemelli, il quale dalla piattaforma di Subito invita gli utenti a controllare il suo sito.