Mille euro in meno anche senza incentivo, prezzo in picchiata per i due scooter made in Italy: lo sconto te lo offre la Casa

Super sconto per i due scooter dell’azienda: li paghi pochissimo, vengono mille euro in meno anche senza incentivi. 

Sempre più persone stanno scegliendo le moto per i propri spostamenti quotidiani, più pratici ed economici rispetto alle automobili e perfetti per districarsi nel traffico cittadino velocemente e senza stress. Gli scooter, in particolare, sono tra i preferiti dai motociclisti, da sempre amatissimi nel nostro paese dove la tradizione per quanto riguarda questo tipo di mezzi è seconda a nessuno.

prezzo basso moto
Mille euro in meno anche senza incentivo (Media Press) – Nextmoto.it

Sino allo scorso anno, il governo italiano aveva confermato gli incentivi per quanto riguarda l’acquisto di veicoli, soprattutto per quanto riguarda i mezzi elettrici vista la necessità di abbassare i livelli di inquinamento dell’aria e spostarsi verso una mobilità sempre più sostenibile, come richiesto dalle normative europee. Quest’anno, viste anche le polemiche degli ultimi mesi, non si sa se verranno confermati e in quale entità. Per questo molte aziende hanno deciso di anticipare i tempi e regalare degli sconti davvero ghiotti per i propri clienti in modo da offrire dei listini a condizioni favorevoli. In particolare delle proposte interessanti arrivano da un’azienda italiana che si è distinta molto nell’ultimo periodo e che ha dimostrato di poter proseguire la fortunata tradizione dei grandi marchi del nostro paese.

Askoll e VMoto fanno a meno degli incentivi: prezzo da urlo

La casa italiana Askoll, specializzata nella realizzazione di scooter elettrici e nella mobilità sostenibile, ha deciso di regalare ai propri clienti prezzi stracciati per i propri modelli, con un super sconto sulla gamma. Grazie agli incentivi messi a disposizione dell’azienda sarà possibile acquistare uno scooter a prezzo accessibile.

askoll XKP 80
Askoll e VMoto fanno a meno degli incentivi: prezzo da urlo (MediaPress) – Nextmoto.it

Con il Bonus Askoll, è possibile avere uno sconto sino a 1.200 euro sui modelli elettrici XKP 45 (meno potente, arriva ad una velocità di 45 Km/h) e XKP 70 (da 66 Km/h per 90 Km di autonomia). L’XKP 45 passa dai 3.990 euro di listino a 2.990 euro, mentre l’ XKP 70 da 4.790 arriva a costare 3.590 euro. Si tratta quindi di un prezzo davvero accessibile per quella che è la media del segmento, soprattutto considerando che i mezzi elettrici hanno di solito un prezzo superiore a quello dei normali mezzi a combustione.  Questa promozione sarà valida solo nei punti vendita autorizzati, potrete comunque rivolgervi ai canali ufficiali messi a disposizione dall’azienda per maggiori dettagli. Se state cercando un modello elettrico ad un prezzo contenuto può essere quindi l’occasione per acquistarlo ad un prezzo contenuto.

Gestione cookie