Michael Jackson protagonista in uno spot Suzuki

La tragedia di Michael Jackson non ha lasciato nessuno indifferente, nemmeno il mondo delle due ruote che, seppur in piccola parte, ha avuto un legame con il Re del Pop.

Come viene mostrato in questo video, Jackson negli anni ’80 fu protagonista di una campagna pubblicitaria promossa dalla Suzuki per il lancio di uno scooter. 
 

Si tratta del Suzuki Love 50 con lo spot che viene mostrato nel video in alto, pochi secondi di sicuro impatto specie perchè in quegli anni Michael Jackson era davvero il personaggio del momento. 
 

Michael Jackson è scomparso lo scorso 25 giugno in seguito ad un arresto cardiaco nella propria abitazione a Los Angeles. Inutili sono risultati i tentativi di rianimazione nel centro medico dell’Università della California. 
 

Jackson, 50 anni, ha lasciato in sconforto molti suoi ammiratori, che aspettavano per il mese prossimo a luglio il Tour nel Regno Unito. 
 

Il legame con il mondo del motociclismo viene così mostrato dal video in alto, uno spot che adesso è storico, e che la Suzuki potrà tenerne conto anche in futuro.

Gestione cookie