Meno di 9mila euro per una moto incredibile: si tratta di un vero e proprio affare per un’edizione speciale. È perciò già boom di ordini.
Ecco sul mercato una moto speciale che per il mese di aprile sarà anche in vendita a un prezzo incredibile! La paghi meno di 9mila euro ed è un affare indiscutibile. Ha praticamente tutto e, nonostante il noto marchio, la si può pagare quanto una low cost. In tanti ne stanno perciò già approfittando.
La moto di cui stiamo parlando è la nuova Trident 660 Triple Tribute Edition che per il mese di aprile è sul mercato e nei concessionari autorizzati alla vendita a meno di 9mila euro! Un marchio tra i più apprezzati e amati che torna in grande stile con un modello iconico.
“Con una produzione limitata di un solo anno, la nuova Trident 660 Triple Tribute Edition celebra eccellenza Triumph nelle competizioni. È questa la roadster di media cilindrata definitiva ispirata al mondo delle competizioni“, si legge sul sito ufficiale. Ma vediamo insieme tutte le caratteristiche e il prezzo nel dettaglio.
Triumph Trident a meno di 9mila euro: è un vero affare per questa incredibile edizione speciale!
La nuova Triumph Trident 660 Triple Tribute Edition ha davvero tutto. Le prestazioni saranno incredibile e il tutto a un prezzo pazzesco. Stiamo parlando infatti di una promo assurda per il mese di aprile: si può acquistare questa moto a ben 8.595 euro!
In tanti stanno perciò già approfittando della chance. Parliamo di una tricilindrica da 660cc con motore raffreddato a liquido, 12 valvole e doppio albero a camme in testa. La potenza massima segna 81 CV (60 kW) a 10.250 giri, mentre la coppia massima è di 64 Nm a 6.250 giri. Il telaio è perimetrale in acciaio tubolare e il cambio ha un rapporto a 6 marce. Il peso in ordine di marcia 189 kg.
Si legge poi dal sito ufficiale che: “Per esaltare ulteriormente le sue prestazioni fenomenali, la Trident 660 Triple Tribute Edition integra di serie la tecnologia Triumph Shift Assist con Up & Down Quickshifter. Perfetta per la giungla urbana così come per la strada aperta, assicura cambi rapidi e fluidi senza frizione, anche ai bassi regimi“. Insomma, questa moto ha decisamente tutto ed è siglata Triumph, il che è sempre una garanzia.