Una nuova moto è pronta a far impazzire gli italiani, con il costo di questo modello da sogno che è alla portata di tutti.
La passione per le due ruote ha sempre accompagnata la storia recente d’Italia e mai come in questi ultimi anni è esploso l’amore per le moto. Lo si vede per esempio con il fatto che la Ducati sta dominando nel mondo delle corse, sia in MotoGP che in Superbike che nel Supersport 600 e questo porta fascino anche a tutte le altre aziende.
Ciò che però non è mai mancato agli italiani è anche la voglia di sperimentare e di controllare le nuove possibile versioni di moto, anche quelle che derivano da Paesi molto lontani. Un esempio è legato infatti alle due ruote cinesi, con queste che stanno diventando ormai molto apprezzate per il loro ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo.
Chi sta diventando ormai leader nel settore è senza dubbio la CFMoto, con questa azienda che ha potuto legare anche con la KTM. Il colosso austriaco infatti ha saputo farsi apprezzare anche nel mondo delle corse e ormai è diventata una delle realtà di punta del mondo motociclistico.
Il fatto dunque che la CFMoto collabori direttamente con la KTM al giorno d’oggi è indubbiamente sinonimo di garanzia e di grande qualità di lavoro. Ecco dunque come mai non dovrà di certo sorprendere il fatto che una di queste moto cinesi è prossima a conquistare il mercato in Italia con una serie di migliorie davvero straordinarie.
CFMoto 700MT: dalla Cina il crossover dei sogni
Ancora una volta è la CFMoto a rinnovare la propria gamma e lo fa con un modello che ha già ottenuto grade successo in passato, ma che ora è pronto a rifarsi il look. Si tratta della 700 MT, un modello che si presenta con delle dimensioni importanti, con una lunghezza di 218 cm, una larghezza di 88 cm e un’altezza di 144 cm, con un peso specifico di 207 kg.
Sono però pronte una serie di novità per il modello che si rinnoverà per il 2024, infatti il look diventa molto più attento ai particolari e si fa anche più giovanile. Non è più così muscoloso e duro come un tempo, ma le linee risultano molto più sinuose, mettendo così in totale armonia il biker con la propria moto.
Al suo interno la CFMoto non poteva di certo far mancare a questa splendida due ruote un motore di primo piano. Si tratta di un bicilindrico da 700 di cilindrata che ha modo di toccare anche i 67 cavalli. La guida inoltre può avvenire in due stili diversi, dato che la CFMoto 700 MT la si può guidare sia in modalità Eco che in quella Sport.
Ciò che ha reso molto amata la casa asiatica in questi anni è il fatto che ha dato la possibilità di acquistare delle moto senza dover spendere cifre troppo onerose e ancora una volta la storia si ripete. La 700MT sarà sul mercato per soli 6640 Euro come prezzo base e si potrà scegliere se acquistarla con la colorazione bianca o nera.