Meno+di+3mila+euro+per+il+nuovo+scooter+Wottan%3A+comodo%2C+completo+e+a+prova+di+low+cost
nextmotoit
/articolo/meno-di-3mila-euro-per-il-nuovo-scooter-wottan-comodo-completo-e-a-prova-di-low-cost/54569/amp/
Scooter

Meno di 3mila euro per il nuovo scooter Wottan: comodo, completo e a prova di low cost

La Wottan si sta lanciando sempre di più nel mondo dei motori e ora c’è uno scooter di eccellente livello e a basso costo.

In questi ultimi si sta facendo apprezzare e non di poco il settore motoristico spagnolo, con questa nazione che vanta nuovi diversi marchi di prestigio. Indubbiamente sono le auto quelle che stanno garantendo i maggiori risultati, tanto è vero che si può ammirare una vendita ormai costante di marchi come Seat e Cupra.

Wottan a basso costo (nextmoto.it)

Il Gruppo Volkswagen ha aiutato e non poco da questo punto di vista, ma allo stesso tempo non si deve di certo dimenticare il grande sviluppo della Wottan. Siamo di fronte a un’azienda che si sta facendo conoscere sempre di più, anche grazie a una serie di scooter di ottima caratura.

Questi modelli sono l’ideale per farsi largo nel settore, considerando infatti come si presentino con un costo decisamente contenuto e siano l’ideale per la mobilità urbana. Ecco dunque come mai sono molti a essere interessati a una nuova grande occasione che giunge da casa Wottan, con la Storm X 125 che ha tutte le carte in regola per riscuotere enorme successo.

Wottan Storm X 125: che occasione

Continua dunque la crescita sul mercato internazionale da parte della Wottan, con questo marchio che ha trovato il modo di lanciare un bellissimo scooter come lo Storm X 125. Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza da 200 cm e con la sella che si stanzia sui 75 cm, con il peso complessivo che è di 142 kg.

Wottan Storm X 125 (Wottan Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 10,8 cavalli. Non mancano poi i grandi sviluppi da un punto di vista tecnologico, come per esempio l’utilizzo di fari a LED e smart key, senza dimenticare poi il cruscotto TFT da 5 pollici a colori. A rendere ancora più vantaggioso questo scooter ci pensa il fatto di poter sfruttare il sistema Start&Stop, con questi che permette così di abbattere i consumi.

La Wottan Storm X 125 inoltre la si può avere in versione basilare con un prezzo straordinario, dato che la si può portare a casa per soli 2690 Euro. Un’occasione davvero da sogno, con gli italiani che la vorranno cogliere al volo, con il marchio spagnolo che dimostra dunque di essere sempre di più in costante ascesa e pronto a far parlare di sé per i prossimi anni.