[galleria id=”605″]Non può che esser soddisfatto Max Biaggi di come sono andate le gare del Mondiale Superbike sul tracciato di Losail, in Qatar, dove è salito per due volte sul podio, in terza posizione.
Al di là del risultato in sè, naturalmente superiore alle aspettative sue e di Aprilia, c’è da dire che il “Corsaro” è riuscito nell’intento di lottare con i “primi della classe”.
Con una moto, l’Aprilia RSV4, debuttante nella categoria, è già al livello di Noriyuki Haga con la Ducati ufficiale, e già capace di precedere il folto gruppo di Honda, Suzuki, Kawasaki e BMW presenti.
“E’ stata una grande gara, sono salito di nuovo sul podio ancora confermado il nostro potenziale, su questa pista un po’ speciale per me“, ha detto il pilota romano al termine di gara 2 dove ha pure sfiorato la seconda posizione dopo una bella lotta con i giapponesi Haga (Ducati) e Kiyonari (Honda).
“Adesso guardiamo a Valencia con un altro spirito fiduciosi di far bene“, prosegue Biaggi. “Ringrazio ancora il mio team, mi sento a casa con loro, è come una grande famiglia, facciamo tutto con grande entusiasmo mettendoci tuette le nostre forze e dando sempre tutti il massimo“. Un Max Biaggi rinato, che sta smentendo tutti coloro che avevano messo in dubbio la sua scelta e le sue chance di ben figurare quest’anno.