Max Biaggi non l’ha dimenticata: “Metà del mio cuore è suo”

Le parole di Max Biaggi non sono rimaste affatto indifferenti all’opinione pubblica. Lui ancora non l’ha dimenticata affatto

Il 2015 rimane un anno che il campione non scorderà mai più, viste le forte emozioni affrontate per l’addio alle piste e anche alla sua ormai ex compagna di vita. In quei momenti, sicuramente, servono diverse energie mentali e nervi ben saldi per poter superare dei traumi così profondi, visti i 12 anni di rapporto passati con lei e gli oltre 20 passati in competizioni di altissimo livello nel mondo delle motociclette.

Max Biaggi non l'ha ancora dimenticata
Max Biaggi parla di un ricordo emozionante (Ansa) – NextMoto.it

Nella classe 250 del Motomondiale e nella Superbike è stato uno dei campioni assoluti, visto che è riuscito a vincere ben 6 campionati, mentre in MotoGP solamente un grandissimo e fenomenale Valentino Rossi è riuscito spesso a fare meglio di lui. Anni indimenticabili, fatti di tantissimo agonismo e di tensioni alle stelle, i quali sono scaturiti in un finale di carriera caratterizzato da un’ultima annata traballante con il team Aprilia della Superbike e che, sicuramente, si è riversato anche sulla sua vita privata.

La sua compagna di una vita, ormai passata, è Eleonora Pedron, oggi conduttrice televisiva e attrice, ma tutti la ricordiamo come modella e vincitrice dell’edizione di Miss Italia del 2002. Nel 2022 tutti la ricorderanno per le attività svolte nel programma di TV8 “Alessandro Borghese – Celebrity Chef”, ma anche per “Back to School”, in onda su Italia 1, dove in entrambi i casi è stata una concorrente.

Le parole al miele del campione

Il rapporto fra i due ex è rimasto molto buono, anche perché hanno concepito due figli, Ines e Leon. In una passata intervista, rintracciabile sul sito Today.it, Eleonora Pedron ha parlato di Max Biaggi e lo ha fatto evidenziando quanto lui sia un ottimo genitore, molto attento alle regole, proprio com’è ogni sportivo.

Max Biaggi parla di Eleonora Pedron
Biaggi ricorda i tempi con Eleonora Pedron (Ansa) – NextMoto.it

Secondo le parole della conduttrice, non si sono sposati perché lui è sempre stato contrario al matrimonio, ma lei sembra essere decisa nel farlo, visto che è uno dei suoi sogni sin da piccola. Ora lei è impegnata, mentre Max Biaggi è single, a detta sua per scelta, da quanto ha fatto sapere ai microfoni del Corriere della Sera.

“Metà del mio cuore è suo”, ha affermato Biaggi parlando proprio della sua ex compagna. “Non penso troverà mai un’altra donna che sarà in grado di regalarmi certe emozioni”, ha poi proseguito nell’intervista. Parlando dei loro figli, infine, ha concluso: “Io sono più rigido, mentre lei un po’ più permissiva”. Insomma, parole al miele per la conduttrice, che rendono chiaro quanto la loro relazione, pur essendo passati diversi anni da quando si sono lasciati, sia ancora un po’ viva.

Gestione cookie