Max Biaggi, baci ed effusioni: sono usciti allo scoperto, che coppia (Foto)

Max Biaggi ha una nuova fidanzata. Almeno per ora l’ex pilota non si è sbilanciato, ma le foto pubblicate da CHI sono inequivocabili.

L’estate è un periodo propizio anche per il gossip e i vip sono spesso al centro dell’attenzione tra foto nei luoghi di vacanza e nuove storie che li coinvolgono. Seguitissimi dai paparazzi, c’è chi si nasconde e chi, invece, si fa fotografare senza remore in famiglia o con altre persone.

Max Biaggi foto nuova fidanzata
Max Biaggi non è più single (Ansa) – Nextmoto.it

E’ questo il caso di Max Biaggi che è stato immortalato in vacanza a Formentera al fianco di una nuova donna, con atteggiamenti che sono tipici di una coppia innamorata. A mettere a segno lo scoop è stato il settimanale ‘Chi’, sempre in prima linea quando si tratta di scoop sui vip nostrani.

Da pochi mesi, anche se non sappiamo con precisione quanti, nella vita di Max Biaggi è entrata una nuova donna, che è riuscita a conquistarlo quasi subito. Lei è Virginia De Masi, ballerina napoletana di 29 anni più giovane (lui ha da poco compiuto 52 anni, lei ne ha 23) e sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con l’ex pilota nella nota località vacanziera iberica.

Max Biaggi, le foto con Virginia De Masi

I due appaiono davvero innamoratissimi, nonostante finora quasi nessuno sembrava essere a conoscenza di questa neonata love story. L’ex pilota non la lascia sola nemmeno un minuto, anzi non esita a stringerla a sé in un abbraccio fortissimo.

Grazie a lei il “Corsaro” sembra avere dimenticato Francesca Semenza, la sua ultima fidanzata a cui è stato legato per ben cinque anni dopo la fine del legame con Bianca Atzei. Quest’ultima è da poco diventata madre di un figlio nato dalla relazione con Stefano Corti, uno degli inviati de Le Iene. Prima ancora Biaggi aveva avuto una lunga relazione con l’attrice Eleonora Pedron da cui ha avuto due figli, Inés e Leòn.

La storia d’amore nata tra max Biaggi e Virginia De Masi sembra essere la dimostrazione di come la differenza d’età non possa essere considerata un problema quando c’è un forte sentimento che lega due persone.

Anzi, la ballerina napoletana nonostante sia davvero giovanissima sembra avere davvero le idee chiare. Pochi anni fa, infatti, aveva detto chiaramente quali fossero i suoi piani per il futuro: “Io cerco un uomo di carattere, e soprattutto, di cultura – aveva detto a un giornale locale – E‘ importante però che abbia anche quelli che vengono chiamati attributi. Il principe azzurro non esiste, esiste solo nelle favole e nel balletto”.

Gestione cookie