Massimo+Boldi%2C+svelata+la+sua+vera+fiamma%3A+%C3%A8+tra+le+tedesche+pi%C3%B9+belle
nextmotoit
/articolo/massimo-boldi-svelata-la-sua-vera-fiamma-e-tra-le-tedesche-piu-belle/51901/amp/

Massimo Boldi, svelata la sua vera fiamma: è tra le tedesche più belle

La comicità di Massimo Boldi gli ha permesso di diventare uno dei più amati in Italia e il suo cuore negli anni ha virato verso la Germania.

I Cinepanettoni sono stati sicuramente tra la tipologia di film maggiormente criticata nel corso degli anni, ma allo stesso tempo hanno dimostrato anche di sbancare al botteghino. Uno dei grandi artefici di questi successi è stato Massimo Boldi, con il comico meneghino che con Christian De Sica ha formato una coppia storica.

Massimo Boldi (Ansa – nextmoto.it)

Boldi non si è fatto conoscere però solo in questa tipologia di film, ma allo stesso tempo si è messo in luce anche in alcune pellicole che hanno fatto la storia della comicità negli anni ’80. Davvero molto divertente il trio che aveva formato con Abbatantuono e Teocoli, tutti e tre milanisti ma che in “Ecceziunale veramente” si erano immedesimati nei tifosi interisti.

Il comico meneghino però non ha vissuto solo di film, ma negli anni ha avuto modo anche di esprimere al massimo la sua grande passione per le auto. Ecco dunque come di recente ha avuto modo di spiegare a tutti quale sia il suo marchio preferito e sicuramente è molto difficile andargli contro.

Boldi passione Mercedes: le sue preferite

Massimo Boldi è un grande appassionato di auto, come ha ampiamente spiegato di recente in occasione di un’intervista a “La Gazzetta dello Sport“, e sono diverse le vetture che ha avuto modo di provare. Anche le Tesla ha potuto essere testata dal “Cipollino” più famoso d’Italia, ma non gli ha dato le sensazioni sperate, pur avendo confermate le grandi qualità del colosso americano.

Mercedes (Ansa – nextmoto.it)

A quanto pare niente e nessuno ha modo di tenere anche solo testa a un mito come la Mercedes, quella che dal comico è considerata come la migliore auto mai provata. Negli anni ha potuto testare tanti modelli, partendo dalle Classe E e arrivando anche al mitico fuoristrada della Classe G, con le versioni ibride che al momento sembrano essere le sue preferite.

Dunque la Stella di Stoccarda è quella che è rimasta maggiormente nel cuore del comico, superando anche una serie di auto leggendarie e che hanno fatto la storia come Ferrari o Cadillac. L’eleganza, la potenza e lo stile tedesco dunque colpisce e conquista tutti quanti ed è davvero molto difficile controbattere a Boldi di fronte a una simile decisione di amare la Mercedes, il che è un’ottima pubblicità anche per il marchio.