Massima qualità, minima spesa: CFMoto cala l’asso sul mercato, ora son guai per le altre enduro

La massima qualità con la minima spesa? Adesso è possibile: CFMoto cala l’asso sul mercato e le enduro concorrenti si guardano le spalle!

Adesso è possibile acquistare una moto di qualità con la minima spesa: CFMoto ha infatti calato l’asso dalla manica, sbaragliando le carte sul mercato. Ora le altre enduro delle altre marche tremano per la concorrenza. Ecco tutto ciò che c’è da sapere: non resta far altro che lasciarsi trasportare e convincere dalle idee dell’ormai nota Casa.

CF moto cala l'asso: massima qualità, minima spesa
CF moto cala l’asso: massima qualità con la minima spesa – Nextmoto.it

“L’avventura inizia dove finisce la strada”, scrive CFMoto sul proprio sito ufficiale nell’apertura della pagina di presentazione della 450MT. Stiamo parlando di una enduro che promette di compiere una vera e propria rivoluzione! La qualità è infatti massima, così come la voglia di avventura su qualsiasi percorso che ogni motociclista deciderà di compiere. Ma massimo è anche il risparmio.

Quello che CFMoto sta facendo è infatti portare sul mercato moto, anche di categoria superiore, a un prezzo low cost rispetto allo standard. Una logica questa che crea senza dubbio qualche problema alle altre case ma che sta ovviamente attirando sempre più clienti. Vediamo allora prezzo e specifiche della CFMoto 450MT.

CFMoto 450MT, il prezzo e le caratteristiche danno filo da torcere alla concorrenza: i dettagli

La 450MT monta un motore bicilindrico parallelo a quattro tempi da 449 cc di medie dimensioni, ad albero a camme e con il sistema di aspirazione/scarico completamente rivisto e aggiornato rispetto ai modelli precedenti. La potenza massima è di 44 CV al regime di 8.500 giri/min, mentre la coppia massima è di 44 Nm a 6.250 giri/min. Freni e sistema ABS (che si può disattivare) sono firmati J. Juan, mentre il controllo di trazione è firmato Bosch. La categoria è appunto quella dell’enduro stradale. La sella è di 800mm e il peso a secco è di 175 kg.

CF moto cala l'asso: massima qualità, minima spesa
CFMoto 450MT, la spesa è bassa ma le prestazioni sono incredibili (Press Media) – Nextmoto.it

L’avviamento è elettrico, la frizione è multidisco e la moto è catalogata Euro+. Il cambio è manuale e il rapporto è a sei marce. Altro pezzo forte della moto appena descritta, come anticipato, è anche il prezzo. I cerchi sono a raggi incrociati: l’anteriore è da 21″, il posteriore è da 18″. Tutto questo è disponibile per l’acquisto al prezzo di listino di soli 5.990 euro. Una cifra ‘folle’ se pensiamo alle competitor e a tutto ciò che il modello in sé offre.

Gestione cookie