Marzo sarà il mese di Yamaha, è finita per la concorrenza ora: tutto svelato

Marzo sarà un mese sfavillante in casa Yamaha! Ecco svelato tutto quello che il mese da pochissimo iniziato porterà con sé. 

Marzo sarà un mese pazzesco per la Yamaha che ha pensato proprio a tutti. L’attenzione per i suoi clienti è massima. L’agenda della nota Casa sarà ricca di appuntamenti e gli appassionati, così come i clienti più fedeli e chi potrà diventare tale, non vorranno mancare a nessuno di essi. Ecco di seguito tutti i dettagli che sarà utile sapere.

Appuntamenti di marzo per la Yamaha
Appuntamenti di marzo per la Yamaha: la concorrenza ‘trema’ (Press Media) – Nextmoto.it

Yamaha non si smentisce e non smette neanche per un attimo di pensare a tutti gli appassionati dell’universo delle due ruote. E, ovviamente, dei suoi prodotti. Anche questo mese di marzo, perciò, non mancano le sorprese e tutti quegli appuntamenti a cui sarà impossibile mancare! Per il mese in corso, infatti, le attività che sono state pensate sono diverse e tutte decisamente entusiasmanti.

Gli appassionati di motociclismo non potranno che essere entusiasti! Dall’Open Weekend, in tutti i concessionari ufficiali e in quelli autorizzati alla vendita dei prodotti Yamaha, fino all’Off Road Camp di Maggiora ma non solo: il calendario è pieno zeppo di eventi. Vediamoli tutti insieme.

Yamaha, marzo mese incredibile! Ecco tutti gli eventi a cui si potrà partecipare

Yamaha Motor ha quindi presentato il calendario con tutti gli appuntamenti a cui sarà impossibile mancare. Questi ovviamente si rivolgono a tutti gli appassionati di motociclismo ma non solo (basti pensare che ci sono eventi come il ‘Tuscany Enduro Series’ (TES) perfetto per gli amanti delle E-bike). Tutto prenderà il via con il weekend di 16-17 marzo in cui è programmato l’Open Weekend. Chi parteciperà si potrà poi anche registrare al concorso ‘BoostUp your Ride’, dove sarà in palio un ‘Booster Easy’, ovvero l’ultimo modello di ‘Urban E-Bike Yamaha’.

Appuntamenti di marzo per la Yamaha
Yamaha coccola gli appassionati e i clienti più affezionati: ecco cosa prevede il mese di marzo (Press Media) – Nextmoto.it

Il 23 marzo si potrà poi partecipare al cosiddetto ‘Off Road Camp Yamaha’ di Maggiora dove sarà tra le altre attività anche disponibile la possibilità di provare ATV e Ténéré. Inoltre, sarà possibile partecipare anche al ‘Blu Racing Day’, ovvero alla giornata di presentazione del team ‘DMR Racing’ dedito al CIV SBK con Alessandro Del Bianco e Riccardo Russo.

Durante l’evento ci sarà anche la prima tappa del ‘Super Sport ProTour’. A partire dal 13 marzo, proprio per questo evento, sarà possibile anche prenotarsi per compiere personalmente un giro in pista. Non resta quindi che lasciarsi trasportare dalle idee di Yamaha!

Gestione cookie