[galleria id=”1763″]Il pilota francese Marvin Musquin ha vinto le due gare ed il Gran Premio di Bulgaria del mondiale Motocross MX2 a Sevlievo, primo round del campionato 2010. Musquin, pilota della Red Bull KTM Factory Team, ha ottenuto la prima posizione in tutte e due le gare della giornata.
Campione in carica del mondo della classe MX2, Musquin ha preso così 50 punti per la classifica dove è già al comando con sei punti di vantaggio rispetto al quindicenne pilota tedesco Ken Roczen che ha terminato le due gare in seconda posizione con la sua Suzuki RM-Z 250.
Il pilota del team Teka Suzuki Europe MX2 è caduto nei primi giri della seconda gara ed è stato costretto a rimontare dalla quinta posizione, riuscendo a recuperare fino al secondo posto.
Troppo staccato da Marvin Musquin, che ha vinto con oltre 15 secondi di vantaggio rispetto al suo diretto avversario per il campionato con la Suzuki.
A podio in gara1 Steve Frossard con la Kawasaki, caduto invece nella seconda gara dove è salito sul podio il pilota olandese della Red Bull KTM Jeffrey Herlings.
Sedicesimo in Gara 1 Alessandro Lupino che è stato il migliore dei piloti italiani con la sua Yamaha. La prossima gara del mondiale MX2 sarà a Mantova, in Italia, settimana prossima.