“Marquez è falso e cattivo”: bufera in MotoGp, l’attacco lascia a bocca aperta

Duro attacco nei confronti del pluricampione titolato Marc Marquez. Stavolta forse si è andati un pò oltre. 

Il Mondiale di MotoGp prosegue senza sosta. Nell’ultimo Gran Premio Pecco Bagnaia ha vinto, superando in classifica Jorge Martin, davanti ai fratelli Marquez con Marc davanti ad Alex, protagonista stavolta di un’ottima prova. Una bella giornata per i fratelli Marquez con il pluricampione che non era al meglio ma che è riuscito comunque a ottenere un ottimo risultato.

durissimo affondo su Marquez
Marquez, l’ex della compagna attacca pesantemente (Lapresse) Nextmoto

Nelle ultime ore il pilota è stato però protagonista indiretto di una vicenda sorprendente, un attacco che sta facendo molto discutere tra gli appassionati di MotoGp. Parole durissime nei confronti di Marquez, tweet che in poco tempo hanno fatto il giro del mondo. Il protagonista di tutto ciò è l’imprenditore Alex Teixidor, amico di Jorge Martin ed ex fidanzato di Gemma Pinto, attuale compagna del pluricampione spagnolo.

Insomma, probabilmente alla base di questo attacco ci sono anche motivi personali ma Teixidor c’è andato giù davvero pesante, forse oltre e neanche i peggiori nemici del pilota si sono spinti cosi oltre. Tutto nasce probabilmente dalla scelta della Ducati di scegliere Marquez nella propria squadra ufficiale e non Jorge Martin, costretto suo malgrado ad andare in Aprilia e rimettere in gioco tutta la sua carriera.

Una decisione che non è piaciuta a tutti e che ha creato molte polemiche, in molti hanno parlato di favoritismi dovuti al marketing ed altro, ma Marquez ora è nella bufera.

Marquez, attacco durissimo sui social di Alex Teixidor

Facendo riferimento a Martin Teixidor ha pubblicato il seguente commento su X: “Rispetto all’immagine che fornisce, per me Marc è una persona falsa, manipolatrice e cattiva e sicuramente non sono l’unica a pensarla cosi”. Teixidor poi, in un ulteriore commento, spiega queste parole, sicuramente facendo riferimento al dualismo con Martin e la decisione della Ducati di puntare su Marc:

bufera su Marquez
durissimo attacco contro Marc Marquez (Lapresse) Nextmoto

“Per quanto riguarda la qualità di Marc come pilota, beh è indiscutibile. E’ impossibile sostenere il contrario visto i suoi enormi e storici successi, ma secondo me non è più il miglior pilota del mondo. Oggi è solo un piagnucolone e manipolatore, davvero in tutti i sensi”. 

Qualcuno ha sottolineato che più che una difesa di Martin forse Teixidor voleva difendere il suo ego e attaccare il nuovo compagno dell’ex fidanzata ma lui precisa: “Non ho nessun problema con la mia ex compagna, anzi andiamo d’accordo e non mi importa se la gente pensa che dico questo per Gemma”. Infine la chiusura che sembra una grossa frecciata: “Dopo cinque anni a piangere vedremo cosa farà Marquez nel 2025, ora ha la moto migliore e vedremo cosa farà”.

Gestione cookie