Mare Fuori 5, insieme al Comandante Massimo tornerà lei: è il suo grande amore

Mare Fuori 5 si rinnova con una grandissima novità e il Comandante Massimo non sarà il solo grande ritorno.

Una delle serie tv che in questi ultimi anni ha dimostrato di poter raccogliere maggiormente l’interesse popolare è senza ombra di dubbio Mare Fuori. I suoi personaggi sono ormai noti in tutta Italia e indubbiamente uno di quelli che ha saputo entrare maggiormente nel cuore degli italiani è il Comandante Massimo.

Comandante Massimo
Comandante Massimo (Instagram – nextmoto.it)

Un personaggio che ha sicuramente riscosso un grandissimo successo da parte della platea femminile, con l’attore Carmine Recano che è stata una scelta azzeccatissima per la serie. Le sue caratteristiche sono quelle di uomo forte e che ha dimostrato di saper superare ogni difficoltà e ostacolo, senza mai fermarsi di fronte alle insicurezze.

In occasione della quinta stagione di Mare Fuori sarà uno dei ritorni maggiormente attesi e graditi, con il Comandante Massimo che dunque tornerà a emozionare. Intanto però l’attore si è fatto vedere di recente con una particolarità davvero eccezionale, con la moto che è la sua grande passione, con la scelta di virare su di un bolide tedesco davvero unico.

BMW R1150R: cosa guida il Comandante Massimo?

La BMW ha lanciato nel corso della propria storia davvero tantissimi modelli di valore eccezionale e tra queste non si può di certo non citare anche la bellissima R1150R. Proprio questo è il modello con il quale si è messo in mostra di recente Recano, con l’attore che ha saputo unire la bellezza di Napoli con lo splendore della sua due ruote.

BMW R1150R
BMW R1150R (BMW Press Media – nextmoto.it)

Siamo di fronte a una naked davvero al passo con i tempi, con le dimensioni che evidenziano una due ruote con una lunghezza da 217 cm, una larghezza da 92 cm e un’altezza da 117 cm, con il peso che è da 238 kg. Un punto di forza di questa moto è inoltre il suo motore, con questo che è un bicilindrico da 1130 di cilindrata e che le dà modo di erogare ben 85 cavalli.

Un modello che è perfetto anche per una guida che possa essere al di fuori dell’asfalto, con lo sterrato che non rappresenta di certo una minaccia per una moto di questa caratura. La BMW produsse questa moto dal 2001 fino al 2007, con Recano che dunque dimostra di essere un appassionato di lunga data e un fine intenditore. Ormai tutti quanti sognano il marchio tedesco e il Comandante Massimo ci aveva visto lungo, anticipando dunque i tempi di diversi anni.

Gestione cookie