Marco Melandri su Facebook in real time

[galleria id=”516″]”Devo dormire dormire dormire… “.
Marco Melandri si confessa su Facebook. Eravamo abituati a vedere e leggere le emozioni di Marco Melandri direttamente nel suo personalissimo “confessionale”, direttamente sul suo “Macio” sito ufficiale, già dipinto di un festoso verde Kawasaki per onorare una stagione che probabilmente non si svolgerà più, almeno con una tuta verdona.

Marco Melandri
 
Il 2009 di Macio si è aperto nel peggiore dei modi: un pre-licenziamento Kawasaki poi concretizzatosi nei primissimi giorni di gennaio e una secchiata di acqua fredda su Marco Melandri che già sperava nel riscatto dopo una stagione 2008 rosso fuoco.
Un vero peccato per un pilota con tutte le carte in regola per giocarsela con i grandi.
 
Adesso, non rimane che pensare ad una soluzione per il futuro prossimo.
Così, come riporta Sport Mediaset, Marco Melandri scrive sul suo Facebook: “Devo dormire dormire dormire… 1:30 di mx questa mattina, ora aspetta una notizia che sicuramente verrà ancora posticipata…“.
Social networking per il pilota italiano che è alla ricerca di una scuderia per la stagione 2009.
Di sicuro, comunque, il pilota ravennate non è uno che sta fermo a guardare: un pò di motocross per mantenersi in forma e farsi trovare preparato in caso di una chiamata inaspettata.
Questo sembra essere tutto ciò che Marco e il suo manager Alberto Vergani possono fare, per il resto non rimane che dormirci su.
 
La casa di Akashi, dopo il ritiro dalla MotoGp 2009, non pare si sia fatta più sentire troppo. Un atteggiamento che stona con la volontà di correre da parte di Marco che, tra un allenamento e l’ altro, provvede ad aggiornare il suo Facebook per spezzare il tempo e sperare in un futuro più roseo dopo un’ annata da cancellare e un capodanno da dimenticare.
 
Difficile pensare ad un 2009 così. C’è solo da sperare, adesso, che qualcosa si muova e che si riesca a trovare una posizione consona per Marco per la prossima stagione.
E’ quello che si auspicano tutti, a partire dai suoi fan che affollano il suo profilo di Facebook.
 
 
Foto da Facebook e www-marcomelandri.it

Gestione cookie