L’ex pilota di MotoGp Marco Melandri è stato protagonista in queste ore di un grave incidente. Apprensione tra i fan.
Marco Melandri è stato uno dei piloti italiani più famosi dell’ultimo ventennio. Non ha vinto forse quanto in molti si aspettavano, ma l’atleta ravennate ha sempre stupito e disputato Gran Premi divertendo tutti i piloti. Infortuni e grandissimi piloti (vedi Valentino Rossi) hanno frenato la sua ascesa, ma nonostante ciò è spesso stato competitivo ed ha raggiunto risultati importanti.
A 20 anni è stato il più giovane campione a trionfare nella classe 250, facendo prima di leggende come Valentino Rossi e pochi altri, ha raggiunto poi 3 secondi posti tra MotoGp e Superbike ma ha visto la sua carriera frenata da fin troppi infortuni. Nelle ultime ore Melandri – ormai lontano dal mondo delle motociclette (se non per passione) è tornato alla ribalta per un incidente, una notizia che ha sconvolto i fan e che lo ha visto davvero rischiare grosso.
Attraverso i propri account social l’ex pilota ha spiegato l’accaduto, Marco ha corso un grosso spavento e in tanti hanno avuto paura per le sue condizioni. Ma andiamo a vedere meglio cos’è accaduto.
Paura per Marco Melandri, incidente in bici e grosso spavento
Ha smesso con il Motociclismo ma non con lo sport e Melandri è diventato un grande appassionato di bici e nello specifico di Enduro Mountain Bike e partecipa spesso a gare. Nel corso di una prova del Mondiale in Svizzera Marco è andato incontro ad una brutta caduta, in tanti sono apparsi preoccupati ma è stato stesso l’ex pilota a rassicurare tutti con un video mediante i propri account social, nello specifico Instagram.
Melandri ha spiegato: “4 costole e scapole fratturate, ma fortunatamente sembra non serva operare. Grazie al Professore che a distanza mi guarda la TAC e tutti gli esami. Grazie a chi mi sta accanto ed a tutti coloro che mi hanno aiutato ed accudito”. Nonostante sia apparso affaticato Melandri non è apparso in cattive condizioni ed anzi è apparso ottimista per il futuro. Ecco il video social postato dall’ex talento del motociclismo italiano:
Nel video Melandri conclude dicendo: “Eh niente, questa gara non è andata benissimo. La caduta è arrivata in una curva sulla carta semplice e ho preso più botte”. Nonostante ciò Melandri ha rassicurato i fan e la famiglia, nulla di grave se non un grandissimo spavento.