Marco Melandri conferma: “Proverò a Losail la Kawasaki”

[galleria id=”283″]Dopo qualche giorno di silenzio e indiscrezioni Marco Melandri esce allo scoperto, annunciando la propria partecipazione a due eventi in programma questo fine settimana.

Innanzitutto a Dubai, dove prenderà parte per la seconda volta consecutiva alla Speedcar Series, dove ha ben figurato al debutto rischiando addirittura di vincere. 
 

Il ravennate, lasciate le quattro ruote, tornerà finalmente a guidare una moto: capiterà dal 1 al 3 marzo a Losail, quando salirà in sella alla Kawasaki! Ebbene sì, finalmente il progetto di cui tanto si parlava è diventato realtà, come confermato da Marco sul proprio diario personale. 
 

“È bastato dire che mi sono reso disponibile all’idea di Kawasaki per provare a mettere in piedi una struttura privata che già sembrava tutto fatto!”, afferma Melandri. “Tutt’ ora è molto difficile, però almeno dovrei essere in pista il Primo Marzo in Qatar dove verificheremo il livello della moto rispetto agli altri. Speriamo di non essere lontani, altrimenti chissà…. un rebus!”
 

Ovvero Melandri ha detto sì di correre con la Kawasaki privata, a patto che non sia poi così lontana da un livello di competitività accettabile, quantomeno per i primi round stagionali. Sarà davvero così?

Gestione cookie