Non tutti sanno dove abita Marc Marquez, con il pilota che si può godere una villa davvero favolosa in una città magica.
In questi ultimi anni la carriera di Marc Marquez sicuramente non è così brillante come in passato. Lo spagnolo infatti è passato dall’essere nettamente il dominatore della MotoGP a un pilota come tanti altri, con le sue prove che non sono sostenute dalla Honda.
Il vero problema per l’iberico al momento è infatti lo scarso rapporto con la sua moto. All’inizio della stagione lo spagnolo provava in tutti i modi a spingere anche ben oltre le potenzialità della sua Honda, ma i risultati comunque non arrivavano.
Le uniche cose che riusciva a rimediare erano solo degli infortuni che lo hanno ancora di più limitato. La scena della Sprint Race a Silverstone dove sceglie volutamente di rallentare e finire in fondo al gruppo per evitare guai peggiori è purtroppo la sintesi perfetta della sua annata.
Marquez ha bisogno di una moto vincente, dove meritano di stare i grandissimi campioni. La Honda al momento non gli sta dando il giusto supporto, per questo motivo sono tantissimi coloro che gli stanno consigliando di cambiare aria e accasarsi chi alla Ducati e chi alla KTM.
Questo lo si scoprirà però solo al termine della stagione 2024, anno in cui lo spagnolo vedrà terminare il proprio contratto con la Honda. A quel punto prenderà così la decisione che sicuramente sconvolgerà il mondo della MotoGP.
Intanto però si può godere la propria meravigliosa villa. In questi anni Marc ha infatti avuto modo di poter firmare contratti davvero molto ricchi, per questo motivo si gode una casa da sogno in una delle città più belle del mondo.
Marquez e la villa a Madrid: lusso sfrenato
Come tutti i grandi campioni che si rispettino in questa generazione, anche Marc Marquez ha deciso di intraprendere una carriera molto “social”. La sua casa ogni tanto viene mostrata nel suo profilo personale, anche se spesso solo come sfondo delle foto nelle quali viene ritratto.
In questo caso per esempio si può notare una sala davvero molto ampia e con una particolare maschera alle proprie spalle che giganteggia nella stanza. Stando a quanto riportato da corsedimoto.com, si può scoprire come Marquez abbia una villa da ben 1350 metri quadrati.
L’ampiezza però aumenta decisamente nel momento in cui si dovessero tenere in considerazione anche il giardino e la piscina. La villa è una delle più belle di tutta la splendida città di Madrid, tanto è vero che in passato era del giocatore Mariano Diaz del Real Madrid.
Sicuramente avrà deciso di “disinfestare” la casa da tutte le possibili reminiscenze madridiste. Lui infatti è sempre stato un grandissimo tifoso del Barcellona e probabilmente avrà arricchito la casa anche con colori blaugrana.
Il giardino è arricchito dalla presenza di splendide palme, oltre che da una serie incredibile di tavolini e da un letto balinese. Vi è anche una vasca idromassaggio per potersi rilassare e la sala è arricchita da un tavolo da biliardo. Non manca anche la palestra per potersi allenare da casa, con lo spazio che di sicuro non è un problema per Marquez.