[galleria id=”553″]Dalla passione racing dell’ HP Corse nasce un nuovo accessorio per le due Kawasaki Z750 e Z1000, la Maniglia Kawasaki HP Corse per le Kawasaki Z750 e Z1000.
Da sempre desiderata, la maniglia per le due Kawasaki è diventata un accessorio che sembra ormai indispensabile per i possessori delle due sorelline della verdona.
Entrambe le motociclette, infatti, non sono equipaggiate con la maniglia per il passeggero: in questo caso, infatti, la persona seduta dietro è costretta ad aggrapparsi come meglio può al pilota o al codone senza un vero e proprio appiglio dedicato.
L’ idea di HP Corse, quindi, arriva come una vera e propria soluzione per questa piccola scomodità: creare ciò che non c’era, ma soprattutto creare ciò che tutti i possessori di una Kawasaki Z avevano in mente.
E fare un prodotto esteticamente piacevole e intonato con la linea della moto.
Forgiata in alluminio ricavato dal pieno, la maniglia HP Corse con il suo design ricalca perfettamente le forme del “codino” delle due moto creando con queste un feeling perfetto. Anodizzata, di colore nero, ha una piastra di attacco sotto sella con un doppio sistema di sicurezza.
La maniglia HP Corse per la Kawasaki Z750 e la sua sorella maggiore Kawasaki Z1000 è in vendita presso l’ intera rete di concessionari Kawasaki Italia e costa 160,00 euro iva compresa.
I commenti sono chiusi.