Per tutti coloro che sono appassionati di enduro arrivano ottime notizie! Si tratta di un regalo incredibile: ecco tutto quello che c’è da sapere.
Per tutti coloro che sono appassionati di enduro e di tutta la gamma che le contraddistingue, arriva un’ottima notizia! Il regalo è in tal senso incredibile e inaspettato. Permetterà a chiunque vorrà di vivere un’esperienza inimmaginabile. Ecco allora tutto quello che c’è da sapere per prendere parte all’iniziativa.
Questa volta tutti gli appassionati del settore delle enduro saranno senz’altro contenti perché sia KTM sia GasGas hanno reso noto che l’evento tanto atteso ci sarà! L’intenzione è quella di attirare quanti più appassionati possibili all’interno dell’iniziativa ‘Sei Giorni di Enduro’ (ISDE).
Si tratta in sostanza di ben sei giorni appunto, di cui sono uscite anche le date, in cui gli appassionati potranno correre in sella ai loro modelli preferiti. Si avrà senza dubbio l’imbarazzo della scelta tra le moto, di entrambe le case, che saranno messe a disposizione per essere guidate sui percorsi nei dintorni della città di Silleda, in Galizia. Ecco tutti i dettagli utili da conoscere.
‘Sei Giorni di Enduro’ è ormai alle porte: ecco le date in cui sarà possibile prendere parte all’iniziativa
Anche quest’anno torna quindi la ‘Sei Giorni Internazionale di Enduro’ (ISDE) che si terrà appunto in Galizia. Tutti gli appassionati potranno mettersi alla prova con i modelli di KTM e GasGas su percorsi off-road ben tracciati e pensati nei minimi dettagli. Il tutto si terrà dal 14 al 19 ottobre, le Case hanno già confermato la presenza dei loro pacchetti.
Con l’ISDE Service Package sarà possibile noleggiare sul posto un modello tra EXC e EXC-F 2025. E anche sfruttare tutti i servizi che lo staff di KTM mette a disposizione come ad esempio l’accesso alle Service Station KTM, l’assistenza tecnica e molto altro.
I pacchetti, insieme al noleggio modo, hanno i seguenti costi: 5.100 euro per i modelli 2T, 5.500 euro per i modelli 4T. Mentre, per chi gareggia con la propria moto, ci sarà da pagare solamente costo di ‘KTM Race Service’ e questo sarà di 1.700 euro.
Dal canto di GasGas, sarà attivo tutto il servizio di ‘Race Service GasGas’. I costi qui sono rispettivamente di 5.100 euro per le enduro 2 Tempi, che possono essere l’EC 250 o l’EC 300, e di 5.500 euro per le enduro 4 Tempi ovvero l’EC 250F, l’EC 350F, l’EC 450F e l’EC 500F. Se si partecipa con la propria moto si pagherà sempre 1.700 euro.