Ma quale Dacia, è di Skoda la rata più bassa: per tre anni guiderai questa berlina senza accorgertene

Sono tante le occasioni che si possono trovare nel mercato delle auto, con Skoda che ora mette in crisi anche Dacia.

La casa che in questi ultimi anni ha dimostrato di poter crescere sensibilmente è stata senza ombra di dubbio la Dacia. Un marchio che ha dimostrato di poter dare vita a delle auto di ottimo spessore e allo stesso tempo anche con un prezzo molto vantaggioso e questo binomio si è rivelato decisamente vincente.

Skoda Fabia Dacia rata finanziamento
Ma quale Dacia, è di Skoda la rata più bassa: per tre anni guiderai questa berlina senza accorgertene (nextmoto.it)

Non è un caso il fatto che la Sandero abbia staccato tutta la concorrenza e sia diventata la vettura più venduta in Europa, staccando una serie di rivali che per molti erano davvero inarrivabili. La Skoda è un altro marchio che sta dimostrando di crescere sensibilmente, anche se sta puntando su di un’altra tipologia di sviluppo.

Lo si vede dal fatto che si dà spazio soprattutto a berline e station wagon, senza dimenticare i mitici SUV ormai noti a tutti della casa ceca. Vi è anche però una bellissima citycar sportiva e davvero molto elegante, con la Fabia che è in grado di conquistare tutti anche per il prezzo di vendita davvero molto vantaggioso.

Skoda Fabia: il prezzo è davvero unico

La Fabia è una delle auto che sta raccogliendo il maggiore successo sul mercato e anche per quanto riguarda le valutazioni di esperti e addetti ai lavori. Inutile negare il fatto che parte del merito derivi anche dai suoi successi nel WRC2, con la Skoda Fabia che è un’auto che si presenta con una lunghezza da 411 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 146 cm.

Skoda Fabia Dacia rata finanziamento
Skoda Fabia: il prezzo è davvero unico (Skoda Press Media – nextmoto.it)

In questo modo siamo di fronte a un’auto per la città che ha modo però di essere comodamente omologata per cinque persone. Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 80 cavali, il che porta a un picco di velocità di 175 km/h e consumi per 5,2 litri ogni 100 km.

Skoda fa un grande regalo ai clienti, visto che la Fabia la si potrà acquistare con un anticipo di soli 3000 Euro, per poi passare a 35 rate mensili di soli 70 Euro, con TAN del 2,49% e TAEG del 3,83%. Al termine di questo periodo si dovrà pagare la maxi rata finale dal costo totale di 13.549,19 Euro, un vero affare.

Gestione cookie