Ma quale BMW GS, la nuova crossover dalla Cina domina il mercato: qualità-prezzo totale

La BMW della gamma GS rientra senza dubbio tra i modelli più amati in questi anni, ma dalla Cina spunta una rivale che nessuno attendeva.

Cresce sempre di più lo sviluppo in questi anni della gamma BMW, con il colosso tedesco che si è dimostrato straordinariamente prestazionale per quanto riguarda le moto da enduro di serie. La gamma GS è una di quelle che ha saputo raccogliere i maggiori successi in tutto il mondo della casa tedesca, con questa che è la seconda moto più venduta in Italia.

BMW GS sfidata dalla moto cinese
Arriva la moto cinese che sfida la BMW (nextmoto.it)

Si tratta senza dubbio di un risultato a dir poco straordinario, basti pensare infatti come si tratti di un modello dal costo di certo non contenuto, dato che parte da 21.270 Euro. Le dimensioni evidenziano un modello da 221 cm di lunghezza, una larghezza da 100 cm e un’altezza della sella che è di 85 cm, con il peso complessivo che tocca i 215 kg.

Il motore che monta internamente questa moto è un bicilindrico da 1300 di cilindrata che eroga un massimo di ben 145,5 cavalli, il che le permette di toccare un picco massimo di velocità di ben 225 km/h. Una moto da sogno, ma che evidentemente non può essere alla portata di tutti, ma dalla Cina giunge una pazzesca novità.

Voge Valico 900DSX: ecco la enduro a basso costo

Continuano i grandi progetti in casa Voge, con il marchio cinese che è diventato ormai sempre più noto a livello internazionale, con la produzione di un nuovo eccezionale modello come la Valico 900DSX. Si tratta di una moto che si presenta con una lunghezza da 233 cm e un’altezza della sella che è di 83 cm, per un peso complessivo di 218 kg.

Voge Valico 900DSX enduro che batte BMW
Voge Valico 900DSX (Voge Pres Media – nextmoto.it)

Ciò che piace di questa moto è soprattutto il suo motore, con questi che è un bicilindrico da 895 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 92,5 cavalli. Una moto che dunque si dimostra anche prestazionale, con il motore che risulta scattante, ma che allo stesso tempo permette di essere dolce e con un’ottima ripresa.

Il telaio è progettato in alluminio e ha una serie di accessori che la rendono perfetta per chiunque. Vi sono ben quattro modalità di guida differenti, con queste che possono andare dalla Road alla Sport, passando per la Rain e per la Enduro. La strumentazione TFT è completa e la Voge Valico 900DSX la si può avere per un prezzo più che vantaggioso e contenuto di soli 9890 Euro.

Gestione cookie