Ma+quale+Benelli+TRK%2C+%C3%A8+lei+la+regina+delle+low+cost%3A+persino+BMW+e+Honda+tremano
nextmotoit
/articolo/ma-quale-benelli-trk-e-lei-la-regina-delle-low-cost-persino-bmw-e-honda-tremano/47871/amp/
Moto

Ma quale Benelli TRK, è lei la regina delle low cost: persino BMW e Honda tremano

Coloro che sono alla ricerca di una moto a prezzi convenienti devono dare uno sguardo a questo modello: sta facendo impazzire tutti.

Gli appassionati italiani di moto vanno spesso a caccia di qualche modello crossover, che come fa capire il termine stesso è caratterizzato da un mix di generi che garantisce al veicolo a due ruote una maggiore completezza e potenza. Chiaramente anche nel mondo delle crossover le moto che fanno più gola sono quelle low-cost: l’obiettivo è quindi quello di portarsi a casa un modello dalle ottime caratteristiche a un prezzo molto conveniente.

Chi è in cerca di una moto low-cost con ottime caratteristiche deve dare uno sguardo a questa moto – Voge Press Media (Nextmoto.it)

Le TRK di Benelli sono sicuramente tra i veicoli maggiormente gettonati proprio perché in vendita a cifre fattibili. Eppure proprio in questi giorni è in giro un’offerta super che riguarda un’altra moto: stiamo parlando della Voge Valico 525DSX, che pare saper tenere testa anche alle moto di colossi come BMW e Honda.

La Voge Valico 525DSX è l’ideale per chi deve muoversi quotidianamente con la moto e anche per coloro che scelgono di recarsi in vacanza in sella a un veicolo a due ruote. Salta subito all’occhio il cruscotto moderno con uno schermo TFT da 7 pollici che consente di ricevere informazioni costanti su alcuni aspetti importanti, tra cui la pressione delle gomme.

Tremano tutti davanti alla regina delle crossover low-cost: non bisogna farsela scappare

La moto mette anche a disposizione la connettività Bluetooth e le prese USB. Il motore della Voge Valico 525DSX è un bicilindrico frontemarcia a 4 valvole, in grado di erogare 48,1 CV a 8.600 giri. Non poteva mancare l’ABS ed è importante evidenziare anche la presenza del controllo di trazione, oltre ai riding mode Standard e Sport.

Tutte le caratteristiche e il prezzo della Voge Valico 525 DSX – Voge Press Media (Nextmoto.it)

Su strada la moto è facilmente guidabile anche per chi non ha ancora tanta praticità con le due ruote. L’unico ‘neo’ è forse qualche vibrazione eccessiva quando si raggiungono standard elevati, mentre non sembra esserci alcun problema con la frenata, che appare potente e modulabile.

Il parabrezza regolabile assicura una buona protezione dall’aria e i consumi sono contenuti. Ma quanto costa la Voge Valico 525DSX? Attualmente questo mezzo molto interessante, che sta ottenendo giudizi molto positivi, è in vendita a 6.290 euro: come accennato si tratta di un prezzo decisamente alla portata, tenendo conto di tutte le ottime caratteristiche e funzionalità di questo veicolo a due ruote che sta convincendo sempre più appassionati di moto.