La nuova Triumph è decisamente uno spettacolo: le linee sono da urlo, così come le prestazioni e le specifiche. È già la più bella dell’intera gamma.
La Triumph non si smentisce, anzi piuttosto non perde occasione per affermarsi. Per una gamma in particolare ha infatti presentato una nuova moto che è già considerata tra le più belle, se non la più bella. È uno spettacolo che coniuga insieme potenza e qualità. Di seguito i dettagli.
La Triumph ha voluto esortare così, durante la presentazione di questa chicca sui propri canali ufficiali, a scegliere di acquistarla: “Non accontentarti: prezzo competitivo, linee eleganti e sportive, guida agile ed emozionante. La Trident 660 ha tutto! Scopri i vantaggi del motore Triple”. Tutti gli intenditori non si lasceranno sfuggire l’occasione anche perché le specifiche sono pazzesche e il prezzo è basso per gli standard della categoria.
A tal proposito ha parlato anche Paul Stroud, Chief Commercial Officer di Triumph Motorcycles, e ha dichiarato in merito: “Dal suo lancio nel 2020, questa roadster di media cilindrata ha giocato un ruolo di primo piano in questa categoria altamente competitiva, con oltre 35.600 unità vendute in tutto il mondo. Il suo motore Triple e l’elevata qualità costruttiva, uniti a un prezzo competitivo, hanno portato molti giovani a scegliere Triumph per la prima volta”. Allora vediamo insieme nello specifico prezzo e specifiche.
Nuova Triumph con linee da urlo: nel dettaglio il prezzo e le specifiche
La Trident 660 ha linee incredibili, un design accattivante e ovviamente tutta la qualità che solo Triumph riesce a garantire ad occhi chiusi. Il motore è un tre cilindri da 660cc appunto, raffreddato a liquido con 12 valvole e doppio albero a camme in testa, che riesce a offrire un giusto equilibrio tra coppia e potenza. Nel dettaglio come potenza massima parliamo di 81 CV mentre come coppia massima di 64 Nm. L’intervallo di chilometraggio per la manutenzione è di 16.000 km.
La moto riesce a garantire ottime risposte ai comandi di chi la sta guidando già a bassi regimi. Il cambio è 6 rapporti, il forcellone è bi-braccio in acciaio e le sospensioni sono Showa. Il freno anteriore è a doppio disco, quello posteriore è invece monodisco. Monta sul cruscotto un display TFT a colori. Il prezzo di listino di tutto questo è a partire da 8.395 euro. La qualità è garantita!