Luca Marini, pilota e fratellastro di Valentino Rossi, ha da poche settimane coronato il suo sogno d’amore. La neo moglie è una Dea bionda.
Un angelo biondo, una vera e propria Dea che sembra venuta da un altro pianeta, che incanta il web per la sua bellezza e che è lanciatissima nel settore del fashion, della bellezza e della cura del corpo. Stiamo parlando della giovane donna che da poche settimane ha coronato il suo sogno d’amore accanto a quello di Luca Marini, 26enne fratellastro di Valentino Rossi e giovane pilota della MotoGp.
Lei è già da tempo una star del web, e innamoratissima del suo Luca, neo consorte, gli ha detto sì nel suggestivo scenario di Tavullia, quartier generale marchigiano dove è cresciuto il campione dei campioni, Valentino Rossi, e dove Luca Marini, da bambino, ha cominciato a guidare moto sin dall’età di 4 anni, nel mito del fratello, con cui, hanno la madre in comune, ha sempre avuto un rapporto straordinario.
Lei, la consorte di Marini, si chiama Marta Vincenzi e c’è da dire, guardandola, che si comprende subito che oltre alla passione per le moto, Luca ha ereditato dal fratello anche quella per le belle donne.
Del resto basta guardare la moglie di Valentino, Francesca Sofia Novello, e basta ricordare le sue precedenti conquiste femminili che hanno caratterizzato il suo percorso di vita, prima di mettere la testa a posto, per comprendere che Luca ha avuto un grande maestro non solo nel guidare le moto, ma anche in fatto di scelte femminili. E di certo Marini non voleva essere da meno e ha scelto una compagna, per la vita, che non passa certo inosservata.
L’unica differenza, rispetto a Valentino, è che Luca è “capitolato” prestissimo e ha voluto subito mettersi la fede al dito, mentre Vale alla sua età ne collezionava una dopo l’altra mentre conquistava vittorie dopo vittorie.
E mentre lui, Luca, a 26 anni, insegue ancora la consacrazione nel motomondiale, consapevole che forse la carriera di Valentino è e sarà irraggiungibile, ma comunque voglioso di lasciare il segno, lei, Marta, è amatissima sul web ed è stata già capace di costruirsi una solida carriera, a dimostrazione che dietro un volto e un fisico da ninfa, ci sono cervello e idee chiare.
Qualcuno sul web la definisce una modella, ma lei chiarisce di non esserlo. Marta Vincenzi è una imprenditrice e una influencer di successo. 25 anni, biondissima, di una classe e di una eleganza con pochi eguali, Marta incanta la rete. Lo si comprende dai commenti che riceve alle immagini che pubblica. Il fisico? Giudicate voi, un vulcano in eruzione.
E mentre in rete giganteggiano le immagini dei “piccioncini”, la Vincenzi si gode una vita già dorata, conquistata, bisogna dirlo, non solo grazie alla relazione importante che ha instaurato, ma anche al successo personale che ha raggiunto. Senza alcun dubbio il fisico da cove girl e il volto da Dea dell’Olimpo l’hanno aiutata. Che dire: Luca Marini è davvero fortunato!