La Honda lancia degli scooter da sogno, con il colosso giapponese che non si ferma alla SH ma amplia la gamma.
Se la Benelli TRK 702 è la moto che più di tutte ha modo di imporsi sul mercato italiano, allo stesso tempo nel momento in cui si parla di scooter non vi è nessuno che può tenere testa alla Honda SH. Il colosso giapponese punta così davvero tantissimo in questo settore, con la gamma in questione che presenta tre modelli diversi.
Dalla 125 alla 150 passando alla fine per la 350, il che dimostra come anche la potenza sia un concetto che deve essere sviluppato in casa Honda. La variante più venduta è quella con il motore più piccolo, con la SH 125 che si presenta con una lunghezza da 209 cm, una larghezza da 73 cm e un’altezza da 113 cm.
Il motore che utilizza questo scooter di eccellente caratura è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che eroga un massimo di 13 cavalli. Eccellenti i consumi di questo modello, considerando infatti come sia in grado di percorrere ben 45,5 km con un solo litro, il che lo porta a essere uno dei migliori della categoria. La stessa Honda però vuole ampliare i propri orizzonti e lo fa con un altro scooter di eccellente caratura.
Honda Vision 110: lo scooter che spacca il mercato
Continuano i grandi rinnovamenti e miglioramenti in casa Honda, con il colosso giapponese che dà vita a una serie di offerte pazzesche per la Vision 110. Siamo di fronte a uno scooter che si presenta con una lunghezza da 193 cm, una larghezza da 69 cm e un’altezza da 112 cm, con il peso che è di 100 kg.
Il motore utilizzato in questo caso dalla Honda è un monocilindrico da 109 di cilindrata e con un’erogazione contenuta a soli 8,7 cavalli. In questo modo il suo punto di forza sono i consumi, perché si possono percorrere addirittura 54,5 km con un solo litro, con il serbatoio che ha una capacità di 4,9 litri.
Honda inoltre invoglia i clienti con una favolosa offerta, dato che questo modello lo si potrà acquistare finanziando un importa tra i 1800 e i 2000 Euro. Nel primo caso dunque si pagheranno 24 rate mensili da 81,30 Euro, con TAN del 3,99% e TAEG dell’8,99%. L’offerta è valida fino al 31 gennaio, il che dimostra ancora una volta come Honda abbia intenzione di alzare il livello delle proprie prestazioni con uno scooter di eccellente caratura e con un valore complessivo di 2590 Euro.