Il mercato cinese spopola sempre di più in Italia e ora c’è una vera e propria bomba che tutti richiedono.
Cercare di mettere in difficoltà la Honda SH non è di certo un’impresa semplice quando si parla di scooter, con queste piccole due ruote che hanno conquistato tutti. Il mercato italiano è entusiasta di questi modelli giapponesi, con il loro rapporto tra la qualità e il prezzo che ormai è chiaramente considerato come uno dei migliori sul mercato.
Sono diverse le varianti che si possono richiedere con questo modello, con la gamma SH che infatti può variare tra i 125, i 150 e i 350 di cilindrata. Il più venduto è il piccolino di casa, con la 125 che comunque dimostra di avere tutte le carte in regola per potersi fare apprezzare come poche altre.
Le dimensioni evidenziano un modello che si presenta con una lunghezza da 209 cm, una larghezza da 73 cm e un’altezza della sella da 80 cm, con il peso complessivo che è di 125 kg. Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che può erogare così un massimo di 13 cavalli, garantendo un picco di 98 km/h. Dalla Cina però giunge una rivale che fa tremare il mercato.
Voge Sfida SR16: la novità dalla Cina
Anche in Cina si continua ormai a sfornare una serie di eccezionali scooter a basso costo, con la Voge che ha deciso di mettersi in mostra con un bellissimo modello come la Sfida SR16. Siamo di fronte in questo caso a una due ruote che si presenta con una lunghezza da 201 cm, una larghezza da 73 cm e un’altezza da 160 cm, con il peso che è di 140 kg.
Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 124,9 di cilindrata, garantendo così un’erogazione massima che è di 11,4 cavalli. Non è davvero niente male nelle prestazioni, tanto è vero che coloro che decideranno di acquistare questo scooter, avranno modo di poter toccare un picco massimo di velocità di 110 km/h.
La stabilità è alla base del progetto della Voge Sfida SR16, con questo scooter che lo si può usare senza alcun tipo di problema sia in città che nello sterrato. Niente male anche la dotazione tecnologica, con questa che risulta essere al passo con i tempi, senza però essere esagerata. L’accensione è con il sistema keyless e la strumentazione digitale è completa in ogni sua forma, con il prezzo di partenza che sarà ufficiale a breve.