Grandi novità per il mercato motociclistico: in arrivo un nuovo modello low cost e super performante, qualche anticipazione dal video spia.
Il modello che sarà presentato all’EICMA 2023 è di un’azienda anglo-indiana ed è stato svelato dall’anteprima di un video spia pubblicato sui social dei produttori. Dall’estetica elegante, compatta e funzionale, questa moto è perfetta anche per la guida fuoristrada.
Un telaio in acciaio e una potenza di motore di 40 CV rendono l’esperienza di guida di questa moto davvero potente. Nulla da dire sull’estetica sofisticata e pratica del modello. Per saperne di più, non ci resta che aspettare le anticipazioni a Milano 2023.
La nuova moto low cost e indistruttibile: arriverà anche in Italia
La Royal Enfield ha finalmente presentato la nuova Himalayan 450, dopo aver mostrato alcune caratteristiche attraverso un video spia sui social. Sebbene non siano stati rilasciati tutti i dettagli, il nuovo modello verrà presentato ufficialmente ad EICMA 2023. Il motore monocilindrico da 450 cc è raffreddato a liquido e in grado di offrire circa 40 CV di potenza.
Lo schema della ciclistica prevede un telaio in acciaio, una forcella a steli rovesciati e un monoammortizzatore regolabile. Inoltre, la moto presenta freni a disco con sistema ABS sia davanti che dietro e illuminazione completamente a LED, compresi gli indicatori di direzione. Il display è posizionato dietro al parabrezza e la seduta è stata progettata per garantire il massimo comfort e gestibilità off-road, grazie agli pneumatici a raggi con cerchi anteriore da 21″ e posteriore da 18″.
Esteticamente, la moto mantiene la sua identità con un parabrezza compatto, un radiatore ridisegnato e una nuova protezione per il motore. Infine, i pedali in stile rally sono progettati per massimizzare l’aderenza durante la guida fuoristrada. Chiunque voglia conoscere meglio la nuova Himalayan 450 dovrà aspettare l’evento di EICMA 2023 a Milano per poterla vedere di persona.
Il motore monocilindrico raffreddato a liquido è in grado di erogare una potenza di 40 CV, mentre la cilindrata è di 450 cc. La ciclistica prevede un telaio in acciaio, una forcella a steli rovesciati e un monoammortizzatore regolabile. I freni a disco con sistema ABS promettono un’efficace frenata sia all’anteriore che al posteriore, mentre l’illuminazione è completamente a LED, compresi gli indicatori di direzione.
Il display è ampio e posizionato dietro al parabrezza, mentre la moto presenta una seduta confortevole e una buona gestibilità in fuoristrada grazie agli pneumatici a raggi con cerchi di dimensioni diversificate (anteriore da 21″ e posteriore da 18″). Esteticamente, la Himalayan 450 conserva la sua identità e presenta un nuovo radiatore, una protezione per il motore e pedali in stile rally.
Visualizza questo post su Instagram