La Piaggio lancia l’ennesima grande offerta sul mercato e lo fa con un modello che è in grado di far impazzire gli italiani.
Sono diversi i marchi che nel corso degli anni hanno dimostrato di poter ampliare sempre di più la loro offerta sul mercato, con la Piaggio che rientra in quelle aziende che hanno fatto la storia. Il colosso del Belpaese ha infatti creato alcuni dei più bei scooter al mondo, in particolar modo legandosi in modo indissolubile alla Vespa.
Per molti questa è la due ruote cittadina per eccellenza, tanto è vero che la si può ammirare con un design che è davvero unico nel proprio genere. Il colosso di Pontedera negli anni però non si è di certo limitata solo in questo settore, ma ha cercato di ampliare i propri orizzonti, anche con dei modelli che sono marchiati direttamente dal Gruppo.
Ci si stanzia sempre sugli scooter, ma d’altronde questi continuano a raccogliere un grandissimo successo. Ora è bello ammirare anche il lancio di alcuni eccezionali modelli a basso costo, con il Beverly che già era molto richiesto, ma dopo una simile offerta saranno sempre di più coloro che lo vorranno.
La Piaggio dimostra di volersi avvicinare sempre di più alle richieste dei clienti e lo dimostra con l’offerta da sogno che vi è attorno alla Beverly 300. Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza da 213 cm, una larghezza da 80 cm e un’altezza della sella che è da 79 cm, con il peso complessivo che è di 165 kg.
Il motore che monta internamente questo scooter è un monocilindrico da 278 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 25,8 cavalli. Il picco massimo di velocità che può toccare questo scooter è di 127 km/h, con la Piaggio che ora ha deciso di abbattere i costi, con un’offerta che è davvero sensazionale.
Il prezzo infatti è solo di 5599 Euro, con l’anticipo che è solo di 3149,50 Euro. A quel punto non si pagherà alcuna rata per 24 mesi, con questa che vedrà però un TAN dello 0% e un TAEG del 7,20%. Al termine di questi due anni vi sarà il pagamento della maxi rata finale, nel caso in cui si volesse riscattare il mezzo, per un costo di 2799,50 Euro. Un’occasione davvero sensazionale, per una Piaggio che dimostra di voler dominare il mercato, con una Beverly 300 che è davvero alla portata di tutti.