Lo scooterone Honda tuo con finanziamento senza interessi: è l’offerta del momento, quanto spenderai ogni mese

Vuoi uno scooterone Honda? Con il finanziamento attualmente attivo lo puoi avere senza interessi. Ecco quanto si pagherà davvero.

Non avete voglia di investire su una moto vera e propria e preferite “accontentarvi” di uno scooterone perfetto per macinare chilometri su asfalto? La soluzione ideale la regala Honda che, ancora per un po’ di tempo permetterà di acquistare uno dei suoi cavalli di battaglia senza dover pagare gli interessi anche a seguito di sottoscrizione di un finanziamento.

Lo scooterone Honda tuo con finanziamento senza interessi
Honda, è l’offerta del momento (Honda) – Nextmoto.it

L’offerta  imperdibile garantisce di portarsi a casa una due ruote dotata di tutto il necessario per muoversi bene anche sulle superfici meno lineari grazie ad un solido telaio resistente ad ogni sobbalzo. Pensato che compierci viaggi dispone anche di un vano sottosella particolarmente capiente, di parabrezza regolabile e di un design adventure voluto proprio per garantire il giusto mix di praticità e comodità.

Honda ADV350, lo scooter per le gire fuori porta ad un prezzo top

Dal peso di 183 kg che lo rende agile e maneggevole l‘ADV350 di Honda è equipaggiato con un motore particolarmente reattivo e scattante da 330 cc e quattro valvole SOHC, per cui è brillante in accelerazione, quanto sul passo come quando ci si sposta in autostrada. Non di minor livello è il controllo di trazione HSTC che consente di avere sempre monitorata l’aderenza della gomma posteriore.

Grazie ad un serbatoio da 11,5 litri si riescono a coprire fino a 350 km e anche le dotazioni non sono da meno, a partire dall’attivazione via smart key o dalle manopole riscaldabili; volendo poi si può fare richiesta per lo schienale del passeggero. Sul fronte tecnologia non manca il display LCD collegabile al telefono via Android o iOS con cui poi si possono gestire musica e telefonate in sicurezza.

Honda ADV350, lo scooter per le gire fuori porta
Honda ADV350, il prezzo è top (Honda) – Nextmoto.it

L’illuminazione è full LED con doppio faro, mentre è interessante la scelta di gestire le frenate di emergenza con un sistema a lampeggio degli indicatori di direzione posteriori. Le tinte disponibili sono quattro e vanno dal Matte Pearl Cool White, al Pearl Falcon Gray, dal Matte Coal Black Metallic, al Matte Pearl Pacific Blue.

Per portarselo a casa ci vogliono 7.090 euro, ma con la promozione di cui abbiamo accennato, valida fino al prossimo 30 settembre, si può fare un vero affare. L’anticipo è di 4.090 euro, a cui andranno fatte seguire 24 rate da 131,25 euro l’una, con tasso fisso allo 0% e TAEG al 6,82%, per un esborso totale di 3.210,68 euro.

Gestione cookie