Con questo scooterone si avrà modo di acquistare una due ruote eccezionale, con un prezzo che non si era mai visto prima.
Le motociclette sono molto popolari in questi ultimi anni, con le immatricolazioni che in Italia sono aumentate come mai era successo prima. Gli italiani adorano le due ruote e sono moltissime le aziende che si stanno muovendo da questo punto di vista, anche per poter andare incontro al grande sviluppo della Cina.
La nazione asiatica è una di quelle che si sta mettendo maggiormente in evidenza per la produzione di nuovi modelli, sfruttando moltissimo anche le collaborazioni con grandi realtà europee. Uno dei casi più eclatanti è indubbiamente legato alla CFMoto, con quest’ultima che sta ottenendo grandi risultati tramite la collaborazione con la KTM.
La CFMoto sta ottenendo ottimi risultati anche in Moto2 ed è ormai chiaro a tutti come le moto cinesi non possano più essere considerate solo come delle rivali minori. Il fatto che la mobilità si stia rinnovando sempre di più, sta dando modo a molte aziende di lanciarsi sul mercato per dare vita a dei modelli innovativi e molto alla moda.
La Spagna non è una delle nazioni con la maggiore tradizione motoristica, ma la crescita degli ultimi anni è evidente. Ecco perché da qualche tempo a questa parte sta facendo parlare di sé in modo sempre più deciso la Wottan, ovvero una società che dal 2009 ha saputo lanciare diversi modelli di primo livello, con l’ultimo scooterone che è tra i più richiesti.
Gli scooter sono tra i mezzi migliori al mondo per potersi muovere nelle strette strade cittadine, per questo motivo sono moltissimi i clienti sparsi in tutto il mondo. Queste due ruote però si sono perfezionate ed evolute negli anni, tanto è vero che ormai si può essere di fronte a quelli che tutti chiamano “scooteroni”.
Sono delle versioni decisamente più dominanti, il che fa sì ce possano essere usati anche su strade dissestate. Questo è ciò che garantisce la Wottan Storm-R 300, una moto che si mostra con un design accattivante e che lo porta a essere uno scooter di natura sportiva, con il peso di questa due ruote che si attesta sui 200 kg.
Ottimo lo sviluppo del sistema ABS al proprio interno, con i freni che sono il fiore all’occhiello dello sviluppo ingegneristico di questa moto, il che la rende davvero ideale per i movimenti rapidi della città. Il motore è un monocilindrico da 300 di cilindrata che dà modo così di erogare un massimo 26,5 cavalli.
Niente male anche la velocità di punta per essere uno scooterone che ha così modo di toccare un picco di ben 140 km/h. Anche nel prezzo risulta essere una delle due ruote che si di sicuro la porterà a essere tra le più apprezzate nel mondo. Per mettere le mani su questo scooter basterà investire solamente 4900 Euro, un costo tra i più economici per la categoria, con l’Italia che ormai è pronta a conoscere il grande sviluppo dell’industria motoristica spagnola.